Rievocare livree mitiche o dare semplicemente un tocco più esclusivo alle endurone che tanto piacciono ad una grande fetta di motociclisti e appassionati. Rubberdust.com - studio di design con sede in Svizzera creato da Nicolas Vontobel - fa esattamente questo e lo fa grazie ad una vasta quantità di esclusivi set di grafiche dedicati a Yamaha Ténéré, Honda Africa Twin, Aprilia Tuareg 660 e tante altre.

Le pubblicità, quelle che hanno fatto sognare i giovani motociclisti

Grafiche in stile Dakar

Proprio la nuovissima Aprila Tuareg ha ispirato Vontobel e la sua Rubberdust nel creare un nuovo set di grafiche per piastre laterali, parafanghi, forcellone, cupolino e protezioni della forcella in grado di fornire un aspetto ancora più accattivante alla bicilindrica di Noale.

Semplici, distintive e con il tricolore italiano ben in vista, le grafiche dedicate alla Tuareg donano indiscutibilmente  alla motocicletta un aspetto da vera due ruote da rally, ma senza che nemmeno una parte della scocca debba essere riverniciata da zero.

Diverse anche le grafiche ispirate alle Dakar anni ’80, tra cui spiccano quelle dedicate ad Africa Twin con sponsor Rothmans, Lee Coopers e Repsol.

Honda Repsol: una livrea che sa di leggenda