Sena Outrush R, casco modulare sempre connesso

Sena Outrush R, casco modulare sempre connesso

Con un design semplice e pulito, il nuovo modulare supporta lo Smart Intercom Pairing per un accoppiamento facile e veloce con lo smartphone. Andiamo a scoprire insieme i dettagli

Redazione - @InMoto_it

10.08.2021 ( Aggiornata il 10.08.2021 18:13 )

Sena, uno dei leader del mercato per quanto riguarda le soluzioni di comunicazione Bluetooth, lancia sul mercato il suo nuovo smart helmet modulare. Si chiama Outrush R e vanta una vasta serie di caratteristiche davvero interessanti.

Massima protezione

Classificato DOT ed ECE, l’Outrush R è dotato di un rivestimento in EPS multidensità, di una calotta leggera e di una ventilazione a 3 vie situata su mento, parte superiore e parte posteriore. Inoltre, grazie alla doppia certificazione P/J, promette di garantire al pilota una protezione importante sia quando la mentoniera è alzata che quando è bloccata in posizione.

Smart Intercom Pairing

Oltre ad avere un design modulare con visiera parasole retrattile, il nuovo casco targato Sena è anche equipaggiato con Bluetooth 5.0, interfono a 4 vie e può vantare una facile connessione con lo smartphone per ascoltare la musica, fare telefonate o seguire le indicazioni GPS. Il tutto, semplicemente scansionando un codice QR generato sullo schermo del telefono attraverso l’App Sena e lo Smart Intercom Pairing.

Taglie e colori

Disponibile esclusivamente in nero opaco e bianco lucido, nelle taglie S, M, L, XL e XXL, il casco modulare Sena Outrush R può essere acquistato sul nostro Shop online, attraverso la rete di rivenditori ufficiali e presto anche su Amazon.

Patrolline PatrolBike: l'antifurto per la smart mobility con GPS integrato

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento