Sena Outrush R, casco modulare sempre connesso

Con un design semplice e pulito, il nuovo modulare supporta lo Smart Intercom Pairing per un accoppiamento facile e veloce con lo smartphone. Andiamo a scoprire insieme i dettagli

Sena Outrush R, casco modulare sempre connesso

Pubblicato il 10 agosto 2021, 20:12

Sena, uno dei leader del mercato per quanto riguarda le soluzioni di comunicazione Bluetooth, lancia sul mercato il suo nuovo smart helmet modulare. Si chiama Outrush R e vanta una vasta serie di caratteristiche davvero interessanti.

Massima protezione

Classificato DOT ed ECE, l’Outrush R è dotato di un rivestimento in EPS multidensità, di una calotta leggera e di una ventilazione a 3 vie situata su mento, parte superiore e parte posteriore. Inoltre, grazie alla doppia certificazione P/J, promette di garantire al pilota una protezione importante sia quando la mentoniera è alzata che quando è bloccata in posizione.

Smart Intercom Pairing

Oltre ad avere un design modulare con visiera parasole retrattile, il nuovo casco targato Sena è anche equipaggiato con Bluetooth 5.0, interfono a 4 vie e può vantare una facile connessione con lo smartphone per ascoltare la musica, fare telefonate o seguire le indicazioni GPS. Il tutto, semplicemente scansionando un codice QR generato sullo schermo del telefono attraverso l’App Sena e lo Smart Intercom Pairing.

Taglie e colori

Disponibile esclusivamente in nero opaco e bianco lucido, nelle taglie S, M, L, XL e XXL, il casco modulare Sena Outrush R può essere acquistato sul nostro Shop online, attraverso la rete di rivenditori ufficiali e presto anche su Amazon.

Patrolline PatrolBike: l'antifurto per la smart mobility con GPS integrato

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Pedalare in Cappadocia per 848 km: il viaggio di Giovanni Ganzerli e GIVI

Freddo, vento e lunghissime salite non fermano Giovanni Ganzerli e GIVI-Bike. L’avventura diventa una webserie in 8 puntate su YouTube Girovaganzo capace di mostrare il lato più autentico della Turchia

Ducati Multistrada V4 2025: nuovo supporto per Top case da Wunderlich

Una soluzione di montaggio robusta, sicura che combina materiali premium e un design armonioso che segue le linee della moto