Aprilia RS 660, prestazioni e comfort al top con i nuovi accessori

Dallo scarico Akrapovic da pista al copricodino, passando per la borsa serbatoio e il casco Full Face: ecco come il marchio di Noale migliora le performance e il look della sua supersportiva

RedazioneRedazione

17 nov 2020 (Aggiornato il 30 nov 2020 alle 19:45)

Migliorare le prestazioni, la funzionalità e la comodità: sono questi gli obiettivi che Aprilia si è posta nel lanciare i nuovi accessori per la sua RS 660.

APRILIA RS 660: I NUOVI ACCESSORI

La prima componente non poteva che essere prettamente sportiva: la Casa di Noale mette a disposizione dei clienti il nuovo scarico Akrapovic "for race use only", "solo per uso da pista": si tratta di un impianto completo di collettori con terminale in carbonio non omologati per l'uso stradale, ma solo per il circuito. I vantaggi: ovviamente, esaltazione delle prestazioni e del suono del bicilindrico, ma anche risparmio di peso. Nel kit è compresa la mappatura dedicata della centralina, con il software per utilizzare il quick-shift con il cambio in configurazione rovesciata: software (disponibile come accessorio anche separatamente) in grado inoltre di abilitare la funzione pit-limiter.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading