Aprilia RS 660 "Trofeo": il sound della sportiva in pista

Aprilia RS 660 "Trofeo": il sound della sportiva in pista

In arrivo l'allestimento destinato al prossimo Trofeo dedicato alla nuova bicilindrica veneta .Intanto qualche colpo di gas per apprezzarne la voce dallo scarico SC-Project

Redazione - @InMoto_it

26.10.2020 16:44

Dopo la strada la nuova Aprilia RS 660 è quasi pronta a debuttare su pista. Per la nuova bicilindrica di Noale, in concessionaria da pochi giorni, una nuova declinazione "racing" che consentirà di vederla cimentarsi sui circuiti in un trofeo monomarca a lei dedicato. 

Aprilia RS 660, LE FOTO DELLA PROVA

Aprilia RS 660, LE FOTO DELLA PROVA

I semi-manubri, per strada, hanno ancora un senso: è la tesi sostenuta da Aprilia, che con la RS 660 colma uno spazio lasciato vuoto da molto tempo, quello delle sportive stradali. Prezzo 11.050 euro, tutto compreso. Ecco le foto della prova

Guarda la gallery

DALLA 250 SP alla RS 660

Un trofeo che dovrebbe debuttare il prossimo anno, patrocinato dalla FMI e che punta ad accompagnare i giovani piloti nel percorso verso categorie superiori iniziato nel Campionato Italiano Sport Production in sella alle RS 250 SP realizzate con Ohvale.

In attesa di vederla in gara, ecco il suo sound. Un video postato da Gabriele Malara ci fa ascoltare i "primi vagiti" della bicilindrica in configurazione pista con le note che escono alte dallo scarico SC-Project.

Prova Aprilia RS 660: i voti del #SottoEsame

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento