Alpinestars, arrivano i nuovi capi Drystar per il touring

Alpinestars, arrivano i nuovi capi Drystar per il touring

Giacca, pantalone e guanti mezza stagione. La nuova collezione Andes v3 progettata dall’Azienda italiana è stata studiata per garantire comfort e vestibilità in tutte le condizioni

Redazione - @InMoto_it

25.05.2021 ( Aggiornata il 25.05.2021 09:56 )

Dopo la nuova collection MM93 2021 dedicata a Marc Marquez, ecco che Alpinestars ritorna sul mercato con la nuova collezione progettata utilizzando l'esclusiva costruzione Drystar dell’Azienda veneta.

Tre i nuovi capi d’abbigliamento che vanno ad arricchire la già grande collezione del Marchio dedicato agli appassionati di motori troviamo ora anche il pantalone, la giacca i guanti mezza stagione Andes v3.

Alpinestars Booster v2, il nuovo guanto multi-pannello

Pantaloni Andes v3 Drystar

Adattabili a tutte le condizioni meteorologiche, grazie anche al loro tessuto 100% impermeabile, i pantaloni Andes v3 Drystar – pensati principalmente per il touring - sono realizzati con politessuto rinforzato, protezioni disposte in punto strategici, gambe pre-curvate con inserti per pannelli elastici inseriti sul ginocchio, tasche cargo e una serie di dettagli riflettenti integrati nella texture.

Disponibili in diversi colori (Black, Ice Gray/Dark Gray e Forest/Military Green) i nuovi pantaloni Andes v3 Drystar sono disponibili dalla taglia S alla 5XL ad un prezzo di lancio di 196,35 euro.

Giacca Andes v3 Drystar

Allo stesso modo del pantalone, anche la giacca Andes v3 Drystar è stata pensata per resistere anche alle peggiori condizioni metereologiche grazie al tessuto impermeabile di cui è fatta. Realizzata nello stesso politessuto rinforzato, il capo è dotato di prese d’aria con cerniera e sistema di ventilazione diretta, sistema di protezione dagli impatti interna con imbottiture removibili su spalle e gomiti, scomparti su petto e schiena per aggiungere ulteriori inserti di protezione, diverse tasche per ogni tipo di esigenza, rivestimento termico staccabile a manica lunga per l’uso con il caldo o il freddo e maniche pre-sagomate con pannelli elasticizzati sui gomiti.

Anche questa disponibile in svariate colorazioni (Black, Ice Gray/Dark Gray e Forest/Military Green, Dark Blue/Black e Dark Khaki/Camo) è possibile acquistarla dalla taglia S alla 6XL per un prezzo di circa 230 euro.

Guanti mezza stagione Andes v3

Per quanto riguarda i guanti, invece, Alpinestars ha deciso di creare un qualcosa che riuscisse ad unire la membrana impermeabile Drystar alla comodità della pelle di capra. Sviluppati anch’essi principalmente per il touring, i guanti Andes v3 vantano protezioni viscoelastiche sulle nocche e pannelli riflettenti, punta delle dita compatibili con touchscreen - ideali per utilizzare GPS e smartphone – e rinforzi sul lato della mano per una maggiore durezza e resistenza alle abrasioni.

Come il resto della nuova collezione Drystar, anche i guanti mezza stagione sono certificati secondo gli standard europei CE e possono essere acquistati per un prezzo di circa 106 euro nelle taglie S-3XL.

Airscud, il nuovo airbag da moto di Tucano Urbano

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento