Abbigliamento moto, Alpinestars: la nuova collection dedicata a Marc Marquez

Abbigliamento moto, Alpinestars: la nuova collection dedicata a Marc Marquez

La line-up 2021 comprende giacche, felpe tecniche da moto, guanti, scarpe e accessori, tutti progettati dal sei volte campione della classe regina in collaborazione con Alpinestars

Redazione - @InMoto_it

23.04.2021 ( Aggiornata il 23.04.2021 13:01 )

Alpinestars lancia la nuova Collection MM93 2021, una intera gamma di prodotti dedicati ai motociclisti che celebra il sei volte campione del mondo MotoGP Marc Marquez. La nuova linea di capi di abbigliamento e accessori si proietta sul mercato, assicurando agli appassionati uno stile deciso, materiali innovativi e tecnologie di protezione tecnicamente avanzate. Il tutto, ovviamente, nei colori rosso-nero-grigio e con l’ormai iconico logo MM93.

Terza collezione dedicata

Alpinestars, dunque, conferma ancora una volta la sua visione innovativa e offre per il nuovo anno una collezione dal design audace e accattivante (che potete vedere nella gallery in fondo), tra cui spiccano stivaletti e giacche da moto, guanti in pelle, felpe, accessori e uno zaino, quest’ultimo nelle nuove colorazioni rosso-nero-bianco e nero-bianco-rosso, tutti rigorosamente progettati da Marquez in collaborazione con l’Azienda italiana.

"Sono davvero felice di lanciare la mia terza collezione con Alpinestars. Abbiamo lavorato sodo e abbiamo messo molta passione in questa collection. Ci siamo ispirati alle corse e siamo riusciti a creare nuove protezioni, migliorando prestazioni e design. Tutto è davvero di altissimo livello, abbiamo creato una bella collezione di cui vado molto orgoglioso”, ha dichiarato Marquez.

Honda, naked e scooter dedicati a Marc Marquez

Alpinestars: nuova collection dedicata a Marc Marquez

Alpinestars: nuova collection dedicata a Marc Marquez

La nuova linea di capi di abbigliamento e accessori si proietta sul mercato, assicurando agli appassionati uno stile deciso, materiali innovativi e tecnologie di protezione tecnicamente avanzate. Il tutto, ovviamente, nei colori rosso-nero-grigio e con l’ormai iconico logo MM93. Ecco alcune foto della line-up 2021

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento