Alpinestars Booster v2, il nuovo guanto multi-pannello

Alpinestars Booster v2, il nuovo guanto multi-pannello

Sensibile ai comandi della moto, permette di utilizzare il touchscreen, offre ampia vestibilità e comfort, e resiste agli urti e alle abrasioni

Redazione - @InMoto_it

10.05.2021 ( Aggiornata il 10.05.2021 09:24 )

Pelle di prima qualità con paranocche incorporato in viscoelastico sovrastampato per ottimizzare i livelli di protezione: è il nuovo guanto multi-pannello Booster v2 di Alpinestars, molto sensibile ai comandi della moto.

Costruito in resistente pelle di capra e tessuto in poliestere elasticizzato resistente all'abrasione per maggiore comfort e protezione, Booster v2 è costituito da innovativi pannelli in microfibra e PU che si posizionano strategicamente sul palmo e sul pollice per un eccellente controllo della presa e di durata. Il paranocche in materiale viscoelastico fornisce protezione contro gli urti e l'abrasione. La protezione è inoltre rinforzata sul lato interno con schiuma per migliorare i livelli di vestibilità, comfort e assorbimento degli impatti.

MOVIMENTI DELLA MANO

Il guanto è dotato di un esclusivo inserto estensibile ergonomico targato Alpinestars tra il palmo e il pollice, in grado di ampliare la gamma di movimenti della mano e di garantire maggiore sensibilità durante l'utilizzo dei comandi della moto. La struttura pre-curvata del dito riduce l'affaticamento del motociclista, mentre il ponte in corrispondenza del terzo e del quarto dito, brevettato da Alpinestars, impedisce la rottura della cucitura e la separazione delle dita in caso di scivolamento, e la patta del polso con il Velcro sul polsino garantisce una chiusura sicura. I polpastrelli di indice e pollice sono compatibili con il touchscreen in caso di utilizzo di smartphone e sistemi GPS.

Abbigliamento moto, Alpinestars: la nuova collection dedicata a Marc Marquez

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento