Da Sixs, azienda ravennate che lo scorso anno ha tagliato il traguardo dei suoi primi dieci anni, altre novità per affrontare comodamente l’estate in moto: dopo i leggings, arriva uno “smanicato”, progettato per la stagione calda.

Il segreto del SuperLight Carbon

SML2 è una maglia senza maniche realizzata in SuperLight Carbon Underwear - il materiale brevettato da SIXS con un peso inferiore del 36% rispetto al normale Carbon Underwear - iper-traspirante e termoregolante, per offrire una corretta traspirazione e una temperatura corporea costante anche nei giorni di caldo più intenso.

Trasportando il sudore (e con esso il calore) all’esterno, senza assorbirlo, lo smanicato SML2 offre una costante sensazione di asciutto e freschezza sulla pelle. La sua vestibilità aderente, e l’assenza di cuciture, permettono di indossarlo sotto ai capi tecnici.

L’antistatic system, il filo di carbonio, isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti mentre l’antibacterial fiber impedisce la formazione di cattivi odori e infezioni dovute al sudore e a sfregamenti. Tessuto antistatico.

Colori: black carbon, white carbon, violet, petroleum.

Taglie: dalla XS alla XXL nei colori black carbone  white carbon, dalla XS/S alla XL/XXL nei colori violet e petroleum.    

Prezzo: € 40,50.

Acquisto moto d'epoca: mi levo lo sfizio