Da Sixs, lo smanicato per l’estate

Da Sixs, lo smanicato per l’estate

Una maglia underwear in tessuto Carbon per favorire la traspirazione e la corretta temperatura del corpo anche nelle giornate calde. Si indossa sotto i capi tecnici

FLG

23.06.2020 ( Aggiornata il 23.06.2020 09:39 )

Da Sixs, azienda ravennate che lo scorso anno ha tagliato il traguardo dei suoi primi dieci anni, altre novità per affrontare comodamente l’estate in moto: dopo i leggings, arriva uno “smanicato”, progettato per la stagione calda.

Il segreto del SuperLight Carbon

SML2 è una maglia senza maniche realizzata in SuperLight Carbon Underwear - il materiale brevettato da SIXS con un peso inferiore del 36% rispetto al normale Carbon Underwear - iper-traspirante e termoregolante, per offrire una corretta traspirazione e una temperatura corporea costante anche nei giorni di caldo più intenso.

Trasportando il sudore (e con esso il calore) all’esterno, senza assorbirlo, lo smanicato SML2 offre una costante sensazione di asciutto e freschezza sulla pelle. La sua vestibilità aderente, e l’assenza di cuciture, permettono di indossarlo sotto ai capi tecnici.

Una Panhead per il No Show di Harley Davidson - LE FOTO

Una Panhead per il No Show di Harley Davidson - LE FOTO

Realizzata dal customizer Ben ‘the Boog’ Zales su una Panhead del 1963, ha un serbatoio talmente minimal da poter essere solo una ‘show bike’ (FLG)

Guarda la gallery

L’antistatic system, il filo di carbonio, isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti mentre l’antibacterial fiber impedisce la formazione di cattivi odori e infezioni dovute al sudore e a sfregamenti. Tessuto antistatico.

Colori: black carbon, white carbon, violet, petroleum.

Taglie: dalla XS alla XXL nei colori black carbone  white carbon, dalla XS/S alla XL/XXL nei colori violet e petroleum.    

Prezzo: € 40,50.

Acquisto moto d'epoca: mi levo lo sfizio

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento