Sixs per l’estate in moto

Sixs per l’estate in moto

L’azienda romagnola propone due leggings da indossare sotto l’abbigliamento tecnico per mantenere la corretta temperatura corporea. C’è anche la versione con il ‘fondello’ per i lunghi viaggi

FLG

18.05.2020 ( Aggiornata il 18.05.2020 15:31 )

Sixs, azienda che lo scorso anno ha tagliato il traguardo dei suoi primi dieci anni, ha progettato due nuovi leggings leggeri da indossare come underwear durante la stagione più calda, grazie alle proprietà di termoregolazione e traspirazione.

Tessuto Carbon e nessuna cucitura

Il tessuto SuperLight Carbon Underwear è stato studiato per mantenere la corretta temperatura corporea, trasportando il calore all’esterno, senza assorbirlo, per offrire sempre una sensazione di asciutto e freschezza sulla pelle.

I due leggins si chiamano PN2L e PNXL e si differenziano solo per la presenza di un fondello a densità variabile “Motorcycle Pad” nel modello PN2L.

I leggings sono prodotti senza cuciture e il filo di carbonio isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti e l’antibacterial fiber impedisce la formazione di cattivi odori e irritazioni dovuti a sudore e sfregamenti.

Taglie: dalla S alla XXL.

Colore: Black Carbon

Prezzo: i leggings PNXL e PN2L sono in vendita sul sito ufficiale di Sixs e presso i concessionari Sixs al prezzo di € 48,90 per il modello PNXL e € 69,90 per il modello con il fondello.

Il “Motorcycle Pad"

Il fondello a doppia densità presente sul leggings PN2L è stato studiato per l’uso in moto grazie alla particolare forma che copre le zone soggette a vibrazioni e sfregamenti. Composto da una base dello spessore di 4 mm (densità 40 kg/m cubo) su cui “nascono” gli inserti a densità 90 kg/m cubo per la protezione della zona ischiatica (spessore 6 mm) e della zona della gamba (spessore 3 mm).

Motorcycle Pad è traspirante ed è stato progettato per dare comfort durante i lunghi viaggi in sella. In particolare, il fondello Motorcycle Pad è stato sviluppato per la posizione di guida “Adventure”, che conferisce un carico e una pressione maggiore nell’area dell’interno coscia e nella parte superiore dell’inguine. Il Motorcycle Pad è ottimizzato per ridurre gli sfregamenti in queste zone.

Moto: dopo la quarantena, un nuovo inizio

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento