SIXS, un nuovo logo per i dieci anni del marchio

SIXS, un nuovo logo per i dieci anni del marchio

L’azienda di capi tecnici per moto e biciclette creata nel 2009 ha presentato sui propri canali ufficiali delle nuove grafiche accompagnate da un rinnovato pay off, annunciando inoltre una sorpresa che sarà svelata il 1° luglio

Redazione - @InMoto_it

17.06.2019 ( Aggiornata il 17.06.2019 18:27 )

Una ricorrenza importante quello che sta per arrivare in casa SIXS. L'azienda produttrice di capi tecnici per le due ruote compie infatti dieci anni da quando, nel 2009, ha iniziato la propria attività. Un periodo di tempo che ha permesso a SIXS una crescita e una esperienza tali da diventare una certezza nel proprio campo, con lo stimolo a rinnovarsi e ad evolversi in continuazione.

IL NUOVO LOGO  - Per il suo decimo anniversario, SIXS si è regalata un logo nuovo di zecca, più moderno e dinamico. Inoltre, un nuovo pay off completa un rinnovamento grafico e pubblicitario che vuole raccontare la storia e l’evoluzione della SIXS: “Innovation, Evolution, Speed ad Movement” è il mantra dell’azienda che si accompagna alla nuova grafica presentata sui propri canali ufficiali. Ma le novità non finiscono qui: un'altra arriverà il 1° luglio quando sarà presentato un prodotto celebrativo della SIXS, una vera e propria sorpresa di cui ancora non sono pubblici i dettagli ma che, come promette la Casa, racchiuderà il meglio della tecnologia del marchio.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento