Wheelup, dal 18 maggio riapertura con promozione

Wheelup, dal 18 maggio riapertura con promozione

Riparte l'attività in tutti i 30 punti vendita Wheelup nel territorio italiano: ogni 50 euro di spesa effettuati, viene rilasciato un bonus benzina da 5 euro

Redazione - @InMoto_it

12.05.2020 ( Aggiornata il 12.05.2020 18:14 )

Con l'avvio della Fase 2, non riaprono solamente gli stabilimenti dei Marchi o le concessionarie, ma anche i negozi di abbigliamento e accessoristica a due ruote. Come Wheelup, che ha annunciato la riapertura dei suoi 30 punti vendita nel territorio italiano, a partire dal prossimo 18 maggio.

Thermo Fire, gilet e piumino riscaldati di Wheelup

ALL'INSEGNA DELLA SICUREZZA

Naturalmente la parola d'ordine sarà sicurezza. I clienti dovranno indossare mascherina e guanti, e all'interno le indicazioni permetteranno di osservare tutte le regole anti-contagio. Ovviamente anche il personale Wheelup sarà munito di dispositivi di protezione individuale.

La giacca Revolver di WheelUp

Sarà effettuata non solo la sanificazione degli ambienti, ma anche l'igienizzazione dei caschi e dei capi d'abbigliamento: quest'ultima operazione verrà fatta attraverso l'utilizzo di spray inodore che non lasciano residui sui prodotti. Oltre alla presenza di ulteriori sottocaschi igienici usa e getta, alla clientela sarà fornito un dispositivo ad ozono per sanificare tutti i propri acquisti.

50 EURO DI SPESA, 5 EURO DI BUONO BENZINA

Wheelup ha inoltre deciso di festeggiare la ripartenza con una nuova promozione, che partirà proprio il 18 maggio. Si chiama "Fai il pieno gratis con Wheelup": ogni 50 euro di spesa effettuata in un negozio Wheelup, verrà rilasciato un buono benzina da 5 euro da utilizzare nelle stazioni di rifornimento Q8 d'Italia, anche sui carburanti Hi Perform 100 ottani. "Fai il pieno gratis con Wheelup" vale fino al 30 giugno 2020.

Pronti alla fase 2: le iniziative per tornare in moto [Aggiornamento]

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento