Thermo Fire, gilet e piumino riscaldati di Wheelup

Thermo Fire, gilet e piumino riscaldati di Wheelup

Sono alimentati tramite Usb e realizzati in filamenti di carbonio: si genera calore davanti e dietro e il sistema Thermotouch ne impedisce la dispersione. Disponibili in tutti i punti vendita nel colore nero

Redazione - @InMoto_it

02.12.2019 ( Aggiornata il 02.12.2019 16:42 )

Novità in casa Wheelup per l’abbigliamento dedicato alla moto. Tutti i motociclisti amano montare in sella nonostante le rigide temperature invernali, ma hanno bisogno di coperture adatte che li proteggano dal freddo. Wheelup interviene in loro aiuto con Myride Thermo Fire, il piumino e il gilet da moto riscaldati. Il sistema al loro interno è realizzato in filamenti di carbonio e si alimenta tramite Usb con un qualsiasi powerbank.

CALORE IRRADIATO - Il piumino si può indossare da solo o come imbottitura interna della giacca, mentre il gilet va benissimo come rinforzo sotto le imbottiture. Il riscaldamento dei due capi investe l’area delle spalle, oltre che la parte anteriore del busto. Il calore generato viene trasmesso all’interno di tutto il piumino attraverso un film alluminizzato in grafite e la temperatura viene protetta dall’imbottitura Thermotouch, che isola il calore e permette di non disperderlo. I livelli di riscaldamento del Thermo Fire sono tre e si gestiscono tramite un pulsante esterno al capo d’abbigliamento, a seconda delle necessità del pilota.

C-SYSTEM - Naturalmente sia il piumino che il gilet sono dotati di tasche esterne – due – e una interna. Previsto anche il cappuccio per il piumino, mentre entrambi sono collegabili a tutti i prodotti Alike, Zonzo e Stud75 con il sistema C-System.

NERO - Le taglie vanno dalla XS alla 4XL e entrambi i modelli sono disponibili nel colore nero. Si possono acquistare presso tutti i punti vendita Wheelup insieme al resto della gamma Myride.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento