La giacca Revolver di WheelUp

La giacca Revolver di WheelUp
Look vintage per un 'modern classic': la giacca tecnica in pelle, anche in versione lady. Si completa con le imbottiture e la protezione anti-acqua, per l'uso in tutte le stagioni

FLG

05.02.2019 ( Aggiornata il 05.02.2019 11:11 )

Da WheelUp arriva la nuova giacca Revolver, realizzata anche in versione femminile. Si tratta di un capo che si può definire un ‘modern classic’, dal look vintage ma dalla concezione attuale.

COM’E’ FATTA – E’ realizzata in pelle ovocaprina con finitura skipper smerigliata. Dietro il suo aspetto essenziale si celano soluzioni protettive omologate di ultima generazione Protecno-IT, su spalle e gomiti, morbide e sottili per consentire una vestibilità aderente, che premia il look senza perdere in sicurezza. Predisposizione per paraschiena Alike Esatech (Livello 2) e Seesoft (Livello 1).

La giacca Revolver è completata da una imbottitura termica “Thermo Classic” a gilet, sfoderabile e con tasca interna, e grazie alla presenza al suo interno del sistema di aggancio C-System è predisposta ad accogliere le imbottiture “My Ride” (con pesi e caratteristiche diverse), così come la protezione anti-acqua InsideOut Rain, per una personalizzazione completa che si propone come soluzione 4 stagioni.

Chiusura con zip centrale, regolazioni in vita, ampiezza collo, apertura polso tramite zip + bottone. 4 tasche frontali (2 nella versione Lady).

PER LEI - Nella versione dedicata alle LADIES, le protezioni sulle spalle sono espressamente disegnate per assecondare la morfologia femminile e, abbinate al taglio “sagomato” e all’assenza di tasche sul petto, donano alla giacca un perfetto ”Fit for Lady”.

Taglie: dalla 46 alla 58; per la versione lady dalla 40 alla 48.

Colore: nero e testa di moro.

Prezzo: € 289,00.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento