Novità in casa BMW Motorrad. Dopo aver prorogato di 90 giorni la garanzia sulle moto, l’azienda lancia la nuova linea XRide: una tuta limited edition (1.500 pezzi) con dotazioni apposite. Stiamo parlando di protezioni particolari e di una tecnologia delle fibbie studiata appositamente.

BMW, flessibilità e solidarietà per affrontare il Coronavirus

Pelle resistente alle cadute

Parliamo di protezione. I tecnici di BMW fanno sapere che la tuta è realizzata in pelle resistente alle cadute, ha un design ergonomico (con pieghe a fisarmonica inserite, sotto forma di aperture, in zone critiche come spalle, braccia e ginocchia) che consente di muoversi con facilità, anche in curva, grazie alle fasce elastiche preregolate. Il materiale elastico di cui è composta XRide, inoltre, promette una calzata aderente pur mantenendo il giusto comfort.

Apporto tecnologico

La nuova limited edition XRide presenta anche il sistema AirVent frontale e il tessuto distanziale 3D nella parte posteriore della giacca: sistemi studiati per garantire il flusso dell'aria. In più, gli outsert di giacca e pantaloni della tuta sono facili da piegare e poi da sistemare nella tasca posteriore della XRide. Per averli subito pronti all'uso, in caso di maltempo.

BMW e Zanardi per il futuro: “Ricominciamo il viaggio”