Hypermono by Chris Cosentino

Hypermono by Chris Cosentino
L'ingegnere statunitense Chris Cosentino nei primi anni 2000 decise di rendere più potente la sua Honda RS 125 e per fare ciò inserisce una testata Ducati 999R sul basamento Rotax. Questo sarà il primo passo per la realizzazione di una Hypermono arrivata oggi alla sua terza generazione: la nuova versione presenta una termica Ducati 1199 con cilindrata di 600 cc, ammortizzatore Öhlins TTX e freni Brembo. Il peso di 125 chilogrammi può abbassarsi se si utilizza una carrozzeria in fibra di carbonio. La moto è equipaggiata con un motore da oltre 90 CV a 12000 giri e una coppia di 70 Nm ed è in cantiere una versione elettrica. Riuscirà Chris ad omologare l'hypermoto 3.0?
  • Link copiato

1 di 12
2 di 12
3 di 12
4 di 12
5 di 12
6 di 12
7 di 12
8 di 12
9 di 12
10 di 12
11 di 12
12 di 12

Scelte per te

InMoto in abbonamento