La 916 a trazione integrale: l'idea top secret di Ducati FOTO

La 916 a trazione integrale: l'idea top secret di Ducati FOTO
La 916 a trazione integrale: l'idea top secret di Ducati FOTO
La 916 a trazione integrale: l'idea top secret di Ducati FOTO
La 916 a trazione integrale: l'idea top secret di Ducati FOTO
La 916 a trazione integrale: l'idea top secret di Ducati FOTO
La 916 a trazione integrale: l'idea top secret di Ducati FOTO
La 916 a trazione integrale: l'idea top secret di Ducati FOTO
La 916 a trazione integrale: l'idea top secret di Ducati FOTO
La 916 a trazione integrale: l'idea top secret di Ducati FOTO
La 916 a trazione integrale: l'idea top secret di Ducati FOTO
La 916 a trazione integrale: l'idea top secret di Ducati FOTO
La 916 a trazione integrale: l'idea top secret di Ducati FOTO
La 916 a trazione integrale: l'idea top secret di Ducati FOTO
La 916 a trazione integrale: l'idea top secret di Ducati FOTO
La 916 a trazione integrale: l'idea top secret di Ducati FOTO
La 916 a trazione integrale: l'idea top secret di Ducati FOTO

1 di 16

La casa di Borgo Panigale sperimentò il sistema sfruttando il progetto Ohlins che prevedeva un motore idraulico posto sulla ruota anteriore. L'idea però non diede i risultati sperati (di William Toscani).

Da non perdere

Dalla Home

In Edicola

InMoto

Il nuovo numero di InMoto

Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi