Miss Motosprint 2020: Francesca è la bella vincitrice

Signore e signori, la splendida Francesca è la nuova Miss Motosprint 2020. Ecco il momento della sfilata e della premiazione. Complimenti a tutte le ragazze che hanno partecipato ma soprattutto grazie alle tante, tantissime persone che hanno seguito l’evento con noi qui allo stand InMoto/Motosprint ad EICMA 2019!

Pubblicato il 10 novembre 2019, 16:19 (Aggiornato il 12 nov 2019 alle 12:07)

Dalla Home

In Edicola

InMoto

Il nuovo numero di InMoto

Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi