1.800 Harley-Davidson a Pescara in un solo weekend

1.800 Harley-Davidson a Pescara in un solo weekend

Grande successo per l’H.O.G Inverno 2024, dal 29 novembre al 1° dicembre, per festeggiare la conclusione della stagione motociclistica

Redazione - @InMoto_it

04.12.2024 ( Aggiornata il 04.12.2024 15:54 )

Ben 1.800 Harley-Davidson e oltre 2.400 appassionati provenienti da ogni parte d'Italia sono stati i protagonisti di H.O.G Inverno 2024, raduno tenutosi a Pescara da venerdì 29 novembre a domenica 1° dicembre. Un weekend all'insegna della passione per le due ruote e della condivisione tra membri della community, che ha riunito 62 Chapter italiani insieme a tre Chapter spagnoli e uno maltese.

Cos’è l’H.O.G

Ma cos’è l’H.O.G?
Fondato nel 1983, l’Harley Owners Group è un club che conta oltre un milione di membri in tutto il mondo, con l'obiettivo di creare e vivere esperienze in sella alle moto di Milwaukee. L’H.O.G. rappresenta per i bikers un’occasione di socializzazione e quest’anno Pescara è stata il palcoscenico per festeggiare la conclusione della stagione motociclistica.

Dalla concessionaria Dolphin Garage al Pala Dean Martin di Montesilvano, sono stati diversi i punti di ritrovo dell’evento, tra musica e cibo, fino all’ultima giornata in cui tutti i partecipanti si sono uniti per condividere un ultimo tratto di strada verso casa.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento