Kawasaki, ultimo appunto in green per il Demo Tour Offroad 2024: tutti i dettagli dell'evento

Kawasaki, ultimo appunto in green per il Demo Tour Offroad 2024: tutti i dettagli dell'evento

Il prossimo 30 novembre e 1 dicembre, gli appassionati potranno testare tutti i modelli off-road al Chiusdino Motocross Park

Redazione - @InMoto_it

25.11.2024 ( Aggiornata il 25.11.2024 17:12 )

Il Demo Tour Offroad 2024 si chiude con un evento esclusivo organizzato da Kawasaki. L'azienda permetterà infatti di testare tutti i modelli off-road.
L'appuntamento è il 30 novembre e il 1 dicembre presso il Chiusdino Motocross Park, con le sue curve tecniche e i suoi ostacoli che permettono salti spettacolari.

Evento Kawasaki: quali moto che si possono testare

Le Kawasaki KX250 e KX250X 2025 hanno visto numerose ed importanti modifiche sia per quanto riguarda il comparto ciclistico che le sospensioni, ma anche l'aspetto elettronico. I piloti potranno regolare la potenza direttamente dal manubrio e attivare il nuovo Kawasaki Traction Control (KTRC), un sistema pensato per ottimizzare la trazione su ogni tipo di terreno. Attraverso l'app Kawasaki Rideology KX, si potrà personalizzare ulteriormente le performance del motore.

I partecipanti potranno provare anche la KX300X, una versione ancora più potente della KX250X e le KX450 e KX450X.

Demo Tour Offroad 2024: come partecipare

L’evento, gratuito e aperto a tutti, non richiede prenotazione per partecipare alle prove, che si svolgeranno in base alla disponibilità delle moto. I partecipanti, però, dovranno essere equipaggiati con abbigliamento tecnico completo, incluso casco e stivali. La registrazione avverrà direttamente in loco e sarà necessario compilare un modulo di responsabilità. Per accedere al tracciato, inoltre, i partecipanti dovranno rispettare le regole stabilite dal gestore dell’impianto e pagare un ingresso per l’utilizzo dell’impianto stesso.

General Manager di Kawasaki: "Chiusdino Motocross Park è il palcoscenico ideale per..."

Enrico Bessolo, General Manager di Kawasaki Italia, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di concludere il nostro tour in un luogo così suggestivo. Il Chiusdino Motocross Park è il palcoscenico ideale per presentare le nostre ultime novità e far vivere ai nostri clienti un’esperienza indimenticabile".

Davide Soreca, pilota di punta del Team MGR e campione italiano ed europeo Enduro E1, ha aggiunto: “Il fuoristrada è la mia più grande passione e sono felice di poterla condividere con tutti voi. Le nuove Kawasaki KX250  e  KX250X sono  moto straordinarie che ti permettono di spingere oltre  i tuoi  limiti. Non vedo  l'ora  di incontrarvi al Chiusdino Motocross Park!”.

EICMA 2024, Kawasaki KLE: il ritorno di un mito

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento