Un'esposizione di 15 esemplari per ripercorrere la storia di uno dei modelli più amati della storia del marchio
Per celebrare trentanni di esperienza KTM Motohall ha allestito una mostra dedicata alla gamma Duke per ripercorrere la storia di questo modello. Inaugurata il 12 ottobre, la mostra intitolata "30 Years of Duke" mette in esposizione quindici esemplari delle diverse generazioni e versioni che hanno segnato la storia del modello.
I visitatori potranno ammirare da vicino la "scienza del piegare l'asfalto", in un’esposizione che rende omaggio all’anima pura e cruda delle due ruote. La mostra al KTM Moto hall è una vera occasione per fare un tuffo nella lunga e trionfante storia del marchio e più specificatamente del modello. Mattinghofen, sede della casa austriaca, si trasforma così in una meta imperdibile per gli appassionati di moto per omaggiare una moto che, più di altre, ha saputo catturare il cuore dei piloti più accaniti.
KTM: nuova era per controlli elettronici e connettività
Test KTM 390 Duke, LE FOTO DELLA PROVA
Nuova dalla prima all’ultima vite, la 390 Duke intende riconfermarsi protagonista nel segmento delle naked per le patenti A2, oggi più effervescente che mai. L’abbiamo provata ed ecco le foto della prova.
Guarda la gallery
Link copiato