Dal 12 al 15 settembre, sul palco dell’Area Luna Park di Lignano Sabbiadoro (UD), appuntamento con il festival che unisce rock e due ruote
L’edizione 2024 della Italian Bike Week sta per partire. Dal 12 al 15 settembre, sul palco dell’Area Luna Park di Lignano Sabbiadoro (UD), si tiene il consueto festival motoradunistico di fine estate che chiama a raccolta gli appassionati del grande rock, per una rassegna live a base di buona musica, dove i motori sono comunque protagonisti.
I concerti iniziano nella serata di giovedì per proseguire fino a domenica pomeriggio, ben 12 performance dal vivo (contando solo i live “ufficiali” sul Main Stage). Tra i nomi presenti 5ive Years Gone, Alter Ego, Animal House, Broken Wigs, Carlo e Sonia Duo, La Methamorfosi, Kickback, Road Junkers e Three Steps. Spazio anche a due tribute band, con gli American Idiots e i From the Dark a riproporre i grandi successi, rispettivamente, di Green Day e Europe. L’ultima giornata della manifestazione sarà aperta dal Father&Son Street Duo, coppia formata da Stefano e Niki, padre e figlio di 12 anni.
Da segnalare, infine, il DJ set di Ell’n’Rock: la disk jockey e vocalist di Radio Easy Rock (anche quest’anno radio ufficiale del festival) andrà “ON AIR” dal palco principale alle 19.30 di sabato.
GIOVEDÌ 12 SETTEMBRE
VENERDÌ 13 SETTEMBRE
SABATO 14 SETTEMBRE
DOMENICA 15 SETTEMBRE
Link copiato