Il 18 maggio, allo Chalet Raticosa, prenderà vita un evento realizzato dalla Casa giapponese al quale sarà presente pilota di WorldSBK: tutti i dettagli
il 18 maggio verrà realizzata la seconda edizione dell’evento Meet n’ Greet 2024, ad opera di Kawasaki, allo Chalet Raticosa sul Passo della Raticosa (FI), dove sarà presente anche il pilota di WorldSBK: Axel Bassani.
Gli appassionati avranno l'opportunità di immergersi nell'atmosfera unica del "Kawasaki Village", dove potranno parcheggiare le proprie moto in un'area dedicata e completare la registrazione presso il welcome desk.
L'evento consiste nel condividere un caffé con gli appassionati delle due ruote prima di percorrere gli itinerari dell’Appennino tosco-emiliano. Kawasaki Meet n’ Greet nasce proprio con questo spirito: offrire un caffè ad ogni motociclista di passaggio, una piccola pausa di ristoro tra una curva e l'altra.
Una volta registrati, infatti, l'ospite riceverà un welcome kit che includerà un gettone per un caffè offerto da Kawasaki, una mappa dettagliata con i percorsi consigliati e i punti di ristoro lungo il percorso, un adesivo commemorativo dell'evento e un braccialetto per accedere al Photo Boot. Inoltre, i partecipanti registrati avranno accesso a un menù per il pranzo a prezzi speciali.
KAWASAKI HELLO SPRING, ARRIVANO LE PROMOZIONI DI PRIMAVERA
Dopo qualche anno fuori dalla gamma, il modello torna sul mercato con diverse novità. Due le versioni cromatiche disponibili. Il prezzo è di 12.790 euro
Guarda la gallery
Link copiato