Nuovo General Manager nella filiale italiana di Kawasaki Motors Europe

Nuovo General Manager nella filiale italiana di Kawasaki Motors Europe

Enrico Bessolo è stato promosso dopo solo dodici mesi per aver raggiunto obiettivi aziendali da record

Redazione - @InMoto_it

04.04.2024 09:37

Enrico Bessolo è stato nominato General Manager della Filiale Italiana di Kawasaki Motors Europe, a partire dal primo aprile. La sua nomina arriva dopo soli dodici mesi dalla sua entrata in azienda nel ruolo di Sales e Marketing Manager, una posizione che continuerà a ricoprire insieme al nuovo incarico.

KAWASAKI HELLO SPRING, ARRIVANO LE PROMOZIONI DI PRIMAVERA

Chi è Bessolo e i suoi obiettivi

Enrico, che ha appena compiuto 50 anni, vanta una laurea in Economia ottenuta presso l'Università Bocconi di Milano e un Master in Marketing conseguito all'Università di Torino grazie a una borsa di studio. La sua breve permanenza in Kawasaki è stata caratterizzata da risultati eccezionali e determinazione nel raggiungere gli obiettivi aziendali.

Con un impressionante track record di successi in diverse multinazionali, Bessolo si propone di portare avanti il piano di espansione di Kawasaki in Italia, sfruttando la sua esperienza, visione e forte determinazione. Tra i suoi compiti principali ci sono l'incremento della market share di Kawasaki fino a raggiungere la leadership nel mercato delle moto, lo sviluppo della presenza dell'azienda nel settore degli ATV e degli UTV, l'aumento delle vendite dei Jet Ski e il potenziamento delle vendite e del posizionamento delle moto Bimota.

NON SOLO LE MOTO VANNO SOLD OUT, KAWASAKI NINJA H2R BY LEGO ESAURITA IN 72 ORE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento