Moto Morini, al via i Riding Days 2024

Moto Morini, al via i Riding Days 2024

Un calendario ricco di eventi e tappe in varie città d'Italia per scoprire da vicino la gamma: protagoniste saranno la X-Cape e la Seiemmezzo

Redazione - @InMoto_it

15.04.2024 ( Aggiornata il 15.04.2024 10:13 )

I Moto Morini Riding Days hanno ufficialmente preso il via sabato 13 aprile, con i test ride durante la Riding Season a Milano. Un'opportunità emozionante per gli appassionati e i curiosi di provare le moto della gamma. Con un calendario ricco di appuntamenti in varie città italiane, l'evento promette di offrire esperienze uniche a motociclisti di tutti i livelli di esperienza.

MOTO MORINI: LA PRIMAVERA INIZIA CON LE OFFERTE SUI MODELLI IN GAMMA!

Moto Morini Riding Days: il calendario degli eventi

Le due moto protagoniste sono la X-Cape e la Seiemmezzo, disponibili in entrambe le versioni STR e SCR. Grazie a tour pensati per adattarsi a qualsiasi livello di preparazione, i partecipanti avranno l'opportunità di testare queste moto sotto la guida di professionisti che illustreranno le loro caratteristiche e offriranno consigli per ottimizzare l'esperienza di guida.

L'evento si sposterà a Bobbio per la HAT Adventour Fest il 20/21 aprile, mentre il mese si concluderà con una tappa mozzafiato a Misano il 27 e 28 aprile, in concomitanza con l’EICMA Riding Fest.
Maggio sarà un altro mese ricco di appuntamenti, con il truck di Moto Morini che si dirigerà verso Lignano Sabbiadoro per la Biker fest il 10/11/12 maggio, seguito dall'appuntamento dell’HAT Adventour Fest a Pedavena, in provincia di Belluno, il weekend successivo.
Dopo una pausa estiva, gli eventi riprenderanno con la Transitalia Marathon Expo a Rimini il 20/21/22 settembre, offrendo ai partecipanti un'ultima possibilità di provare le moto in un contesto emozionante. Infine, l'evento concluderà con una tappa finale a Roma durante Eternal City il 28 e 29 settembre, chiudendo la stagione in grande stile.

MOTO MORINI: NELLE CONCESSIONARIE ARRIVA LA NUOVA X-CAPE BLACK EBONY

Moto Morini X-Cape 650: LE FOTO del test su STRADA

Moto Morini X-Cape 650: LE FOTO del test su STRADA

Voce del verbo "esplorare". Ma non solo, perché la Moto Morini X-Cape punta a mettere in campo un concentrato di versatilità e fascino davvero non comune nel segmento delle crossover di fascia media. I suoi punti di forza? Tanti, come state per scoprire; non ultimo l'invitante prezzo d’attacco. 

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento