La moto monta un motore bicilindrico da 650 cc che eroga 60 CV ed ha un impianto frenante Brembo abbinato al sistema ABS BOSCH disinseribile
Per gli appassionati di Moto Morini, c'è una notizia più che entusiasmante: il marchio ha fatto debuttare sul mercato la nuova versione Black Ebony della X-Cape 650 disponibile ora presso la sua rete di concessionari ufficiali. Alla moto erano stati tolti i veli a EICMA 2023, dove si era potuto notare che manteneva tutte le caratteristiche della nota crossover Moto Morini, distinguendosi grazie alla nuova finitura che le conferisce un'elegante aura di raffinatezza tutta black.
La versione Black Ebony conserva la ciclistica della gamma X- Cape, con il robusto telaio a traliccio in acciaio e il motore bicilindrico da 650 cc che eroga 60 CV per garantire un'esperienza di guida coinvolgente. È dotata di un impianto frenante Brembo abbinato al sistema ABS BOSCH disinseribile che garantisce la massima sicurezza in frenata, la forcella Mazzocchi interamente regolabile e gli pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR che assicurano stabilita? su qualsiasi tipo di terreno.
Anche questa nuova versione ha un sistema di navigazione integrato tramite APP, il quale offre la comodita? di visualizzare mappe e percorsi direttamente sul display. Infine, la Black Ebony può essere acquistata con cerchi tubeless a raggi o in lega di alluminio, ed equipaggiata con tutti gli accessori della gamma X-Cape per garantire una personalizzazione adatta ad ogni motociclista.
MOTO MORINI CORSARO SPORT: PROMESSA DI SCINTILLE TRA LE SPORTIVE STRADALI
Link copiato