EICMA Riding Fest, a Misano l'evento per tutti gli amanti delle due ruote

EICMA Riding Fest, a Misano l'evento per tutti gli amanti delle due ruote

L'appuntamento è per il weekend del 27 e 28 aprile: in calendario tantissime iniziative per i piloti e gli appassionati di tutte le età

Redazione - @InMoto_it

14.03.2024 ( Aggiornata il 14.03.2024 15:48 )

Nel fine settimana del 27 e 28 aprile al Misano World Circuit Marco Simoncelli, l'EICMA Riding Fest aprirà le sue porte, un evento organizzato e promosso dall'Esposizione Internazionale delle due ruote. Il programma è ricchissimo per tutti i gusti e tutte le età.

MOTO GUZZI: ARRIVA LA SESTA EDIZIONE DEL FAST ENDURANCE

Un calendario ricco di eventi: "è un omaggio al nostro pubblico"

Dalle prove touring su asfalto nel territorio circostante ai turni pista sul circuito internazionale, fino ai test off-road di moto mono e bicilindriche su un apposito percorso per ruote tassellate, tantissime sono le iniziative in programma. Inoltre, sono previste sessioni dedicate ai giovani con prove specifiche per i 125 e per bambini dai cinque ai dodici anni.

Diverse saranno anche gare, spettacoli, esibizioni di talenti e piloti, freestyle motocross, esibizioni di trial acrobatico e molto altro ancora. L'accesso all'evento sarà gratuito, così come le prove delle moto messe a disposizione dalle Case. L'eccezione è rappresentata dall'experience sulla pista internazionale, a pagamento e i cui proventi saranno devoluti in beneficenza.

"Questo evento è un omaggio al nostro pubblico e all'industria di riferimento in occasione dei nostri 110 anni di storia", ha dichiarato Paolo Magri, AD di EICMA, "ma è anche un'opportunità per le Case di comunicare in modo efficace e attrattivo sul mercato motociclistico più importante d'Europa".

Il visual della campagna, firmato da Lorenzo Marini, ha affermato: "Oggi, con la predominanza della fotografia, abbiamo voluto tornare all'essenza dell'illustrazione", ha spiegato Marini, "per comunicare in modo dinamico e visivo, sintetizzando la forza dell'evento EICMA Riding Fest".

SUZUKI MOTOR FEST, IL CIRCUITO DI MISANO SI PREPARA A FARE FESTA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento