Suzuki Motor Fest, il circuito di Misano si prepara a fare festa

Suzuki Motor Fest, il circuito di Misano si prepara a fare festa

L'evento è in programma l'11 maggio: imperdibili i test ride e l'appuntamento con i grandi piloti della Casa. I biglietti sono già in vendita

Redazione - @InMoto_it

11.03.2024 ( Aggiornata il 11.03.2024 10:54 )

La pista del Misano World Circuit si prepara ad accogliere un evento imperdibile: il Suzuki Motor Fest, in programma l'11 maggio 2024, promette di trasformare il paddock in un villaggio dedicato all'adrenalina, al divertimento e alla pura passione per le quattro e due ruote.

SUZUKI INIZIA LA STAGIONE CON I VANTAGGI SULLA GAMMA SPORT ENDURO TOURER

Test ride e campioni presenti al Suzuki Motor Fest

Sarà una giornata intensa e indimenticabile con innumerevoli appuntamenti per gli amanti del marchio Suzuki. I test ride di auto e moto faranno brillare gli occhi gli appassionati, offrendo l'opportunità di sperimentare la potenza e l'eleganza delle ultime creazioni della casa automobilistica giapponese. Le sessioni di prove in pista promettono emozioni ad alta velocità, mentre le parate, i percorsi ad ostacoli e molto altro renderanno l'evento un'esperienza unica nel suo genere.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati è la presenza di tre leggende viventi della classe 500: Kevin Schwantz, Franco Uncini e Marco Lucchinelli.

Gli appassionati possono già assicurarsi un pass per questa giornata con i biglietti già in vendita su TicketOne. Il costo dell'ingresso è di 8 euro per l'intero e di soli 2 euro per il ridotto fino a 14 anni. 

SUZUKI HAYABUSA, L'ARTE DEL KIGUMI DÀ VITA AD UN MODELLINO UNICO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento