Wheels And Waves Italy 2023 a Lido Camaiore: le date

L'evento si terrà dal 6 all'8 ottobre al Parco Bussoladomani di Lido di Camaiore

Wheels And Waves Italy 2023 a Lido Camaiore: le date

Pubblicato il 22 settembre 2023, 15:14

Sta tornando Wheels and Waves Italy, in programma per il weekend del 6-8 ottobre 2023, al Parco Bussoladomani di Lido di Camaiore. Le pre-iscrizioni per le attività racing e l'acquisto dell'esclusivo E-pass, che dà diritto all'accesso illimitato alle attività del Villaggio, all'ingresso e alla partecipazione a tutti gli eventi racing in programma, sono ufficialmente aperte. Scopriamo tutti i dettagli.

Programma

Il WAW Vintage Rally di Enduro farà da apripista venerdì 6 ottobre sul fettucciato della spiaggia di Lido di Camaiore, a pochi metri dal mare. "Sand & Fun" assicurato per i 70 partecipanti che iscriveranno la loro enduro a carburatori nelle classi Pre 1975, Pre 1985 e Pre 1995. Sabato 7, invece, ci sarà El Rollo, il party collettivo della derapata sull'ovale di short track, che sarà riservato ai 40 piloti iscritti nelle quattro categorie Pre 1950, Vintage Pre 1975 entro 750 cc, Post 1975-1990 entro 750 cc e Inappropriate.

Infine domenica 8 ci sarà lo spettacolo di The Race Of The Lords, la gara di velocità e abilità per i piloti delle motociclette vintage Pre 1950, di ogni marchio e cilindrata. I brand che saranno presenti sono: Breitling, Persol, Lightning Bolt e Honda, Triumph Motorcycles, BMW Motorrad, Harley-Davidson e Metzeler.

TOUR IN MOTO: DOVE ANDARE NEL MESE DI SETTEMBRE DA SOLI O IN DUE

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Morbidelli Days 2025: in Cina abbiamo scoperto l'anima italiana del nuovo brand

Morbidelli ha scelto la provincia cinese del Sichuan per raccontare il proprio rilancio internazionale e presentare al mondo la sua filosofia a metà fra due continenti. È quindi un marchio Italiano o Cinese?

Quando il fango profuma di memoria: cronaca della HAT Legend

Dalle XL alle DR, dalle Africa Twin alle GS: oltre 120 moto e 36 Dakariani hanno riportato in vita lo spirito dei rally africani tra Garessio e Boves