HAT Sanremo-Sestriere 2023: i CEO di Kove con le 450 Rally e 510X Adventure

HAT Sanremo-Sestriere 2023: i CEO di Kove con le 450 Rally e 510X Adventure

Xue Zhang e Cesare Galli di Pelpi, insieme al nostro Klaus Nennevitz hanno partecipato all'evento in sella alle novità enduro

Redazione - @InMoto_it

22.09.2023 ( Aggiornata il 22.09.2023 12:00 )

Due CEO d'azienda hanno partecipato alla HAT Sanremo-Sestriere 2023. Una storia incredibile, che ha come protagonisti Xue Zhang e Cesare Galli, rispettivamente CEO di Kove e Pelpi, i quali hanno preso parte all'evento con le 450 Rally e 510X Adventure.

Questo racconto comincia con Nicola Poggio, organizzatore con Corrado Capra, della HAT Sanremo- Sestriere (evento di adventouring fra i piu? conosciuti in Europa), che invita Cesare Galli, distributore di Kove e CEO di Pelpi International, a partecipare con le nuove enduro, fra le più attese del momento. Cesare raccoglie con entusiasmo la proposta e la rilancia a Xue Zhang, fondatore e CEO della Casa cinese.

Una grande emozione

Dopo un primo momento di organizzazione, ad affiancarli viene chiamato il giornalista internazionale 8e collaboratore di InMoto) Klaus Nennewitz, gia? esperto dell’evento, il quale viene designato per accompagnarli a bordo della Kove 510X Adventure. Ed eccoli quindi alla partenza, fasciati nei loro completi Alpinestars, con occhiali Ehten e i navigatori Garmin a completare l’equipaggiamento. Tutto e? andato nel migliore dei modi: le moto hanno funzionato ed hanno assecondato un ritmo di guida anche piuttosto deciso, dove possibile, considerando il passato (e presente) racing di tutti e tre i partecipanti.

E infatti anche i piloti hanno dato il massimo, portando a termine tutto il percorso senza tagli o ritardi, totalizzando ben 620km sui contachilometri azzerati alla partenza. L'esperienza ha fatto in modo di rafforzare ulteriormente il legame fra i tre partecipanti, stimolando anche spunti per iniziative che andranno a svilupparsi nei prossimi mesi.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento