HAT Sanremo Sestriere 2023: numeri importanti per la 15a edizione VIDEO

L'evento ha catturato ben 539 partecipanti provenienti da 15 nazioni diverse, un vero trionfo del mondo delle due ruote e paessaggi mozzafiato da godersi in sella

HAT Sanremo Sestriere 2023: numeri importanti per la 15a edizione VIDEO

13 set 2023 (Aggiornato alle 18:45)

La 15a edizione dell'HAT Sanremo Sestriere, evento noto anche come Hardalpitour, si è confermato un autentico trionfo di numeri ed emozioni. Il fulcro della manifestazione è stato il nuovo HAT Boot Camp, che ha ampliato la sua estensione fino a circa 5000 metri quadri, registrando un aumento del 20% rispetto all'anno precedente e diventando il punto di incontro per gli amanti delle due ruote. 

HAT PAVIA-SANREMO: UN VIAGGIO CON LA SUZUKI V-STROM 800

Numeri straordinari

Con 539 partecipanti provenienti da 15 nazioni diverse, l'edizione 2023 ha stabilito un record assoluto di partecipazione. L' HAT Village ha anche ospitato 20 stand tra partner ufficiali e team in esposizione, offrendo agli appassionati la possibilità di esplorare le ultime novità nel mondo delle moto. Ventidue team ufficiali di aziende leader si sono presentati alla partenza, portando con sé piloti di fama mondiale e presentando le ultime innovazioni nel mondo delle moto. I partecipanti hanno potuto scegliere tra quattro diverse opzioni di percorso, affrontando un totale di 1500 chilometri di strade panoramiche. Inoltre, lungo i percorsi, sono stati allestiti ben 26 punti di ristoro per assicurare che i piloti fossero sempre pronti ad affrontare le sfide.

HAT ADVENTUREFEST: EDIZIONE DA RECORD A SESTRIERE

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Harley-Davidson debutta alla Transitalia Marathon con Joan Pedrero

La gara ha preso il via il 29 settembre e si concluderà il 3 ottobre. Il team ufficiale è composto da 13 piloti

Ducati e Ferrari portano la Motor Valley in Giappone: protagoniste all’Expo di Osaka

La Panigale V4 Tricolore affianca la 296 GTS nel Padiglione Italia, per raccontare al mondo le eccellenze italiane e i valori che la rendono unica