Moto Guzzi: Mandello scalda i motori per il grande raduno di settembre

Moto Guzzi: Mandello scalda i motori per il grande raduno di settembre

L'evento si svolgerà dal 7 al 10 settembre 2023, e vedrà la partecipazione anche dell'ASI

Redazione - @InMoto_it

31.08.2023 ( Aggiornata il 31.08.2023 17:32 )

Settembre è da tempo sinonimo di grande raduno Moto Guzzi. Occasione speciale per i fan del marchio di Mandello per incontrarsi e godere di un'esperienza in sella alla propria compagna, condividendo emozioni e attimi indimenticabili.
Il Motoraduno Internazionale Città si svolgerà a Mandello del Lario, dal 7 al 10 settembre 2023, e ha - com ovvio - come protagoniste le Moto Guzzi. All'evento parteciperà anche l' Automotoclub Storico Italiano, che creerà due aree di aggregazione, una in via Parodi e l'altra nella piazza centrale Leonardo da Vinci.

Moto Guzzi V100 Mandello S: la gallery del test

Moto Guzzi V100 Mandello S: la gallery del test

Abbiamo provato l’ultima novità della Casa dell'Aquila lungo le curvose strade a ridosso del Lago di Como.

Guarda la gallery

Il motoraduno

L'ASI accoglierà anche una delegazione della FIVA (Fédération International Véhicules Anciens), guidata da Keith Gibbins – presidente della Commissione Motociclistica. Inoltre, l'8 settembre, nel pomeriggio, è fissato un appuntamento imperdibile: ci sarà infatti un dibattito chiamato “Moto Guzzi, ricordi e memorie della gestione De Tomaso”.

Ci saranno poi anche vari Club Federati specializzati in veicoli d’epoca, come il Circolo Ambrosiano Veicoli d’Epoca, il Club Orobico, il Club Piacentino Automoto d’Epoca, il Valtellina Veteran Car e il Club Antiche Moto di Brianza, con quest'ultimo che allestirà una mostra dedicata al “Circuito del Lario”. Al motoraduno saranno anche presenti grandi esperti come Silvio Manicardi, Pino Todaro e Antonio Maria Frigerio, sotto la guida di Palmino Poli, referente ASI per i grandi eventi motociclistici.

MOTO GUZZI, NUOVO STABILIMENTO DI MANDELLO CON ANIMO GREEN

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento