HAT Adventourfest, Suzuki tre le protagoniste: il calendario degli eventi

HAT Adventourfest, Suzuki tre le protagoniste: il calendario degli eventi

L'azienda di Hamamatsu permetterà ai partecipanti di provare le sue V-Strom 800DE e 1050DE nei test ride, oltre che provare i capi di abbigliamento

Redazione - @InMoto_it

14.06.2023 15:57

All'HAT Adventourfest Ponte di Legno, Suzuki sarà tra i protagonisti indiscussi dell'evento Adventouring che si terrà sabato 17 e domenica 18 giugno. L'azienda di Hamamatsu avrà un'area dedicata in cui i visitatori avranno l'opportunità di ammirare da vicino le nuove V-Strom 800DE e 1050DE e di registrarsi gratuitamente per un emozionante test ride. 

Se l'evento offrirà quindi un'opportunità unica per mettere alla prova le doti dei due modelli in scenari mozzafiato e ricchi di curve, sarà anche possibile lasciare l'asfalto e immergersi in un contesto naturale di grande suggestione, esplorando luoghi di solito non accessibili.

Iniziative e appuntamenti

Per coloro che desiderano provare le Sport Enduro Tourer di Suzuki sarà sufficiente recarsi presso lo spazio Suzuki all'HAT Village e prenotare direttamente sul posto il loro test ride. Sarà necessario presentare una patente di guida valida e indossare l'abbigliamento tecnico adeguato. I test ride inizieranno alle ore 9 del mattino e si concluderanno alle 18 del sabato e alle 17 della domenica.

All'interno dell'HAT Village, sarà possibile visitare numerosi stand e spazi dedicati ad accessori, servizi e abbigliamento. Grazie all'iniziativa Test-Gear, i partecipanti ai test ride potranno persino provare i capi in prova offerti dalle aziende presenti. In totale, saranno presenti circa 30 strutture tra stand e aree ospitalità, mentre la musica coinvolgente del DJ Mashi creerà l'atmosfera perfetta per una giornata all'insegna dell'avventura.

Tra le grandi novità di quest'anno, spicca l'HAT Bootcamp, uno spazio dedicato al mondo dell'avventura, ai suoi protagonisti, alle storie, alle aziende e ai loro prodotti. Gli esperti di Over2000riders terranno brevi corsi introduttivi sull'adventouring, spiegando come avvicinarsi a questa disciplina, quali sono gli equipaggiamenti consigliati e come utilizzare gli strumenti di navigazione. Over2000riders organizzerà inoltre, sia il sabato che la domenica, un tour inedito a numero chiuso per i motociclisti desiderosi di ammirare i paesaggi e esplorare le valli dell'Alta Val Camonica. Il percorso avrà una lunghezza di circa 120 chilometri e toccherà luoghi come Incudine, Vermiglio e punti di interesse come il Passo Tonale, il Mortirolo, il villaggio di Case di Viso, le piste di sci di Valbione, il Forte Strino, la Valle Grande e molti altri ancora.

Programma

Il programma dell'HAT Sestriere Adventurefest, che si svolgerà il sabato 17 giugno e la domenica 18 giugno, prevede l'apertura dell'HAT Village e le iscrizioni per i test ride alle 9:00 del mattino. Alle 10:00 partirà il Tour Dell'Alta Val Camonica e l'inizio dei test ride. Alle 17:00 è previsto l'arrivo del tour di gruppo, mentre alle 18:00 (17:00 la domenica) si terrà l'ultimo test ride. Le attività si concluderanno alle 19:00 (18:00 la domenica), momento in cui si chiuderanno le porte dell'evento.

MOTO MORINI: LE NOVITÀ 2023 IN PROVA ALL'HAT SERIES DI PONTE DI LEGNO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento