Moto Morini: le novità 2023 in prova all'Hat series di Ponte di Legno

L'appuntamento è fissato per il 17 e 18 giugno: durante i demo ride ci sarà l'occasione di provare le X-Cape e le Seiemmezzo messe a disposizione per tutti i partecipanti

Moto Morini: le novità 2023 in prova all'Hat series di Ponte di Legno

Pubblicato il 13 giugno 2023, 10:32

ll Moto Morini Demo-Tour raggiunge la sua 42esima tappa, vantando oltre 2.500 prove già realizzate in tutta Italia. Il tour di test e prove, che attraversa l'intera penisola, offre l'opportunità di mettersi in contatto con l'attuale gamma di prodotti del marchio. Il 17 e 18 giugno l'iniziativa arriverà anche all'HAT Adventourfest di Ponte di Legno, l'evento Hatseries organizzato dall'Associazione Over2000riders, che per la prima volta si terrà in questa località.

I demo ride

L'HAT Adventourfest di Ponte di Legno vedrà la partecipazione di Moto Morini che presenterà l'intero team e metterà a disposizione i suoi modelli X-CAPE e la SEIEMMEZZO (STR e SCR). Le attività di demo ride previste offriranno percorsi dedicati a ciascuna moto e saranno aperte a tutti, (saranno necessari una patente A in corso di validità, casco e abbigliamento tecnico adeguato). L'esperienza offerta a Ponte di Legno coinvolgerà anche il famoso pilota di enduro, ex campione italiano senior, trainer e testimonial del marchio, Luca Marcotulli, che sarà il punto di riferimento per le attività dedicate ai demo ride durante l'evento. 

MOTO MORINI, UNA FLOTTA DI X-CAPE PER LA SICUREZZA STRADALE

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La BMW R18 firmata da Papa Leone XIV è stata venduta all'asta per 130.000 euro

Il ricavato della vendita verrà utilizzato per costruire una scuola in Madagascar, dove i bambini sono normalmente costretti a lavorare nelle miniere

Dainese: arrivano nuovi investitori per ripartire

HPS Investment Partners e Arcmont Asset Management diventano azionisti di maggioranza. Il CEO Sánchez: “Siamo nella migliore posizione per crescere e creare valore a lungo termine”