L'appuntamento è fissato per il 17 e 18 giugno: durante i demo ride ci sarà l'occasione di provare le X-Cape e le Seiemmezzo messe a disposizione per tutti i partecipanti
ll Moto Morini Demo-Tour raggiunge la sua 42esima tappa, vantando oltre 2.500 prove già realizzate in tutta Italia. Il tour di test e prove, che attraversa l'intera penisola, offre l'opportunità di mettersi in contatto con l'attuale gamma di prodotti del marchio. Il 17 e 18 giugno l'iniziativa arriverà anche all'HAT Adventourfest di Ponte di Legno, l'evento Hatseries organizzato dall'Associazione Over2000riders, che per la prima volta si terrà in questa località.
L'HAT Adventourfest di Ponte di Legno vedrà la partecipazione di Moto Morini che presenterà l'intero team e metterà a disposizione i suoi modelli X-CAPE e la SEIEMMEZZO (STR e SCR). Le attività di demo ride previste offriranno percorsi dedicati a ciascuna moto e saranno aperte a tutti, (saranno necessari una patente A in corso di validità, casco e abbigliamento tecnico adeguato). L'esperienza offerta a Ponte di Legno coinvolgerà anche il famoso pilota di enduro, ex campione italiano senior, trainer e testimonial del marchio, Luca Marcotulli, che sarà il punto di riferimento per le attività dedicate ai demo ride durante l'evento.
Link copiato