Moto Morini, una flotta di X-Cape per la sicurezza stradale

Moto Morini, una flotta di X-Cape per la sicurezza stradale

Le moto sono state consegnate alle Polizie Locali di Castelfidardo e Senigallia e sono dotate di uno speciale equipaggiamento progettato da Bertazzoni

Redazione - @InMoto_it

10.05.2023 ( Aggiornata il 10.05.2023 12:35 )

Moto Morini annuncia ufficialmente la consegna delle prime X-Cape 650 alle Polizie Locali di Castelfidardo e Senigallia. Le moto, scelte soprattutto per la loro versatilità e la loro elevata sicurezza di guida, sono state prosotte in collaborazione con Bertazzoni, azienda specializzata in allestimenti speciali per i veicoli delle Forze dell'Ordine.

Moto Morini: ecco la X Cape 650 per Polizia

Moto Morini: ecco la X Cape 650 per Polizia

Moto Morini ha consegnato le prime X-Cape 650cc alle Polizie Locali di Castelfidardo e Senigallia. La scelta del modello è stata motivata dalla sua versatilità e comfort, mentre l'allestimento è stato sviluppato in collaborazione con Bertazzoni per garantire una immediata riconoscibilità della moto sia visiva che uditiva nel traffico cittadino

Guarda la gallery

Ciclistica

Gli esemplari sono dotati di un telaio a traliccio in acciaio e di un manubrio ampio e regolabile, una sella spaziosa che garantisce una posizione di guida confortevole. L'equipaggiamento premium della X-Cape include un impianto frenante Brembo abbinato al sistema ABS BOSCH disinseribile, forcella Marzocchi regolabile e pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR.

Allestimento speciale

L'allestimento speciale delle moto per le Polizie Locali è stato sviluppato in collaborazione con Bertazzoni, un'azienda specializzata in equipaggiamenti per veicoli delle Forze dell'Ordine. La sirena e il lampeggiante sono stati studiati con particolare attenzione per garantire la riconoscibilità visiva e uditiva dei motociclisri della Polizia nel traffico cittadino. Inoltre, al fine di assicurare il perfetto bilanciamento dei pesi, i trasduttori della sirena sono due, hanno lo stesso peso e sono collocati in modo speculare su ciascun fianco del motociclo.

Per garantire la massima visibilità della moto, sulla X-Cape Polizia Locale è prevista di serie l'adozione del sistema brevettato dalla Bertazzoni chiamato Bi-Side Led. Il dispositivo assicura la visibilità dei lampeggianti blu sia nella parte frontale che laterale del motociclo.

Usato: clicca qui per vedere gli annunci Moto Morini

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento