Ultimi posti per visitare lo stabilimento Honda di Atessa con In Moto

Mancano due giorni al nostro evento in collaborazione con la Honda, e alcune disdette hanno liberato 3 posti. Siete ancora in tempo per partecipare

Ultimi posti per visitare lo stabilimento Honda di Atessa con In Moto

Riccardo MatesicRiccardo Matesic

Pubblicato il 30 agosto 2022, 18:20 (Aggiornato il 31 ago 2022 alle 09:16)

Siamo in dirittura d’arrivo per la visita allo stabilimento Honda di Atessa, prevista per venerdì 2 settembre. Eravamo al tutto esaurito, ma alcune disdette dell’ultim’ora hanno liberato 3 posti. Se siete interessati fate ancora in tempo a chiedere di partecipare.

Vi ricordiamo che l’evento è totalmente gratuito e prevede la visita della linea produttiva della casa giapponese nella mattina di venerdì. Quindi al pomeriggio ci sarà un forum tecnico in aula, tenuto da Luca Fiorentino, apprezzato tecnico Honda. Al sabato poi giro turistico nella zona della Majella, con la vostra moto.

Tutte le info qui: Vi portiamo alla Honda: prenotatevi!

Per chiedere di partecipare scrivete a: info@motoskills.it

Vi aspettiamo!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Morbidelli Days 2025: in Cina abbiamo scoperto l'anima italiana del nuovo brand

Morbidelli ha scelto la provincia cinese del Sichuan per raccontare il proprio rilancio internazionale e presentare al mondo la sua filosofia a metà fra due continenti. È quindi un marchio Italiano o Cinese?

Quando il fango profuma di memoria: cronaca della HAT Legend

Dalle XL alle DR, dalle Africa Twin alle GS: oltre 120 moto e 36 Dakariani hanno riportato in vita lo spirito dei rally africani tra Garessio e Boves