Ducati, con la Multistrada V4 in tour sulle Alpi

La Casa di Borgo Panigale presenta il "Multistrada Tour - Alpen Edition": sei appuntamenti ambientati nelle località alpine più suggestive d'Italia

29 apr 2022 (Aggiornato alle 11:59)

In sella alla Multistrada V4 circondati dai suggestivi scenari dei passi alpini più famosi d'Europa: è il contenuto del "Multistrada Tour - Alpen Edition", nuovo format per chi ama il mototurismo e presentato da Ducati.

DUCATI MULTISTRADA V4 2022: ORA SI ABBASSA PER... I PIÙ BASSI

La formula pensata dalla Casa di Borgo Panigale propone itinerari di durata variabile (compresa tra una e due ore) studiati per valorizzare al massimo le caratteristiche della Multistrada V4. Uno staff qualificato accompagnerà i partecipanti per tutta la durata della prova con un brief tecnico iniziale per conoscere i dettagli della crossover e del percorso, a cui faranno seguito alcuni momenti di condivisione delle sensazioni di guida organizzati a metà e al termine dell'esperienza. La prenotazione del test è gratuita e si può attivare in maniera semplice attraverso la sezione apposita del sito web Ducati.com.

DUCATI SCRAMBLER EXPERIENCE: SI PARTE DALLA ROMAGNA, ECCO LE DATE 2022

"Multistrada Tour - Alpen Edition": date e location

Gli appuntamenti in calendario tra i mesi di maggio e luglio 2022 sono sei, tutti ovviamente ambientati in alcuni dei luoghi più iconici delle Alpi italiane: Sestrière (Piemonte), Ponte di Legno (Lombardia), Bormio (Lombardia), La Thuile (Valle d'Aosta), Cortina d'Ampezzo (Veneto) e Canazei (Trentino-Alto Adige).
Di seguito il calendario degli appuntamenti con il "Ducati Multistrada Tour - Alpen Edition":

14-15 maggio: Sestriere (TO)
27-29 maggio: Ponte di Legno (SO)
2-5 giugno: Bormio (SO)
11-12 giugno: La Thuile (AO)
23-26 giugno: Cortina D’Ampezzo (BL)
6-10 luglio: - Canazei (TN)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Harley-Davidson debutta alla Transitalia Marathon con Joan Pedrero

La gara ha preso il via il 29 settembre e si concluderà il 3 ottobre. Il team ufficiale è composto da 13 piloti

Ducati e Ferrari portano la Motor Valley in Giappone: protagoniste all’Expo di Osaka

La Panigale V4 Tricolore affianca la 296 GTS nel Padiglione Italia, per raccontare al mondo le eccellenze italiane e i valori che la rendono unica