Ducati, con la Multistrada V4 in tour sulle Alpi

Ducati, con la Multistrada V4 in tour sulle Alpi

La Casa di Borgo Panigale presenta il "Multistrada Tour - Alpen Edition": sei appuntamenti ambientati nelle località alpine più suggestive d'Italia

Redazione - @InMoto_it

29.04.2022 11:44

In sella alla Multistrada V4 circondati dai suggestivi scenari dei passi alpini più famosi d'Europa: è il contenuto del "Multistrada Tour - Alpen Edition", nuovo format per chi ama il mototurismo e presentato da Ducati.

DUCATI MULTISTRADA V4 2022: ORA SI ABBASSA PER... I PIÙ BASSI

La formula pensata dalla Casa di Borgo Panigale propone itinerari di durata variabile (compresa tra una e due ore) studiati per valorizzare al massimo le caratteristiche della Multistrada V4. Uno staff qualificato accompagnerà i partecipanti per tutta la durata della prova con un brief tecnico iniziale per conoscere i dettagli della crossover e del percorso, a cui faranno seguito alcuni momenti di condivisione delle sensazioni di guida organizzati a metà e al termine dell'esperienza. La prenotazione del test è gratuita e si può attivare in maniera semplice attraverso la sezione apposita del sito web Ducati.com.

DUCATI SCRAMBLER EXPERIENCE: SI PARTE DALLA ROMAGNA, ECCO LE DATE 2022

"Multistrada Tour - Alpen Edition": date e location

Gli appuntamenti in calendario tra i mesi di maggio e luglio 2022 sono sei, tutti ovviamente ambientati in alcuni dei luoghi più iconici delle Alpi italiane: Sestrière (Piemonte), Ponte di Legno (Lombardia), Bormio (Lombardia), La Thuile (Valle d'Aosta), Cortina d'Ampezzo (Veneto) e Canazei (Trentino-Alto Adige).
Di seguito il calendario degli appuntamenti con il "Ducati Multistrada Tour - Alpen Edition":

14-15 maggio: Sestriere (TO)
27-29 maggio: Ponte di Legno (SO)
2-5 giugno: Bormio (SO)
11-12 giugno: La Thuile (AO)
23-26 giugno: Cortina D’Ampezzo (BL)
6-10 luglio: - Canazei (TN)

Ducati Multistrada V4, gli aggiornamenti 2022 della crossover

Ducati Multistrada V4, gli aggiornamenti 2022 della crossover

Il modello di Borgo Panigale introduce il nuovo colore bianco lucido Iceberg White, l'inedita funzione semiautomatica delle sospensioni elettroniche Minimum Preload, il kit sospensioni ribassate e il set di borse in alluminio

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento