Ducati Multistrada V4 2022: ora si abbassa per... i più bassi

Ducati Multistrada V4 2022: ora si abbassa per... i più bassi

L'enduro stradale best-seller di Borgo Panigale introduce la livrea Iceberg White, un inedito sistema semiautomatico delle sospensioni elettroniche e un set di borse in alluminio

Redazione - @InMoto_it

24.02.2022 13:45

Arrivano novità per la gamma Multistrada V4 nel 2022. A partire dalle colorazioni della variante S, che Ducati amplia con la nuova livrea Iceberg White, un bianco lucido, disponibile nelle concessionarie a partire da marzo. Il nuovo colore si aggiunge al Ducati Red e all'Aviator Grey. La moto è ordinabile in quattro differenti allestimenti: Essential, Radar, Travel & Radar e Full.

Ducati Multistrada V4, gli aggiornamenti 2022 della crossover

Ducati Multistrada V4, gli aggiornamenti 2022 della crossover

Il modello di Borgo Panigale introduce il nuovo colore bianco lucido Iceberg White, l'inedita funzione semiautomatica delle sospensioni elettroniche Minimum Preload, il kit sospensioni ribassate e il set di borse in alluminio

Guarda la gallery

Elettronica: ecco il Minimum Preload

Dal punto di vista dell'elettronica, la novità riguarda Minimum Preload: la nuova funzione semiautomatica delle sospensioni elettroniche, che riduce l'altezza della moto e rende più agevole e sicuro l'appoggio dei piedi a terra durante la guida cittadina o nelle manovre a bassa velocità, in particolare con un passeggero a bordo. Altro importante aggiornamento del software riguarda l'interazione tra pilota e moto, ora più funzionale grazie a una serie di miglioramenti per l'infotainment Ducati Connect e l'interfaccia utente HMI.

Novità per un viaggio più confortevole

Debuttano anche gli inediti accessori Ducati Performance: il kit sospensioni ribassate e il set di borse in alluminio. Il kit è composto da molle forcella, molle ammortizzatore e cavalletto laterale, progettati per consentire di ridurre l'altezza sella da terra di 20 mm. La presenza dell'accessorio sella bassa (-30 mm) e della sella rialzata (+15 mm) dà al pilota la possibilità di scegliere in un range compreso tra 790 e 875 mm per trovare la configurazione più adatta alle proprie caratteristiche fisiche e allo stile di guida. Le valigie laterali e il top case in alluminio, disegnati dal Centro Stile Ducati e realizzati in collaborazione con Givi, hanno una capacità totale rispettivamente di 76 e 41 litri. Per aumentare ulteriormente la praticità sono disponibili come accessorio anche le borse interne, realizzate in resistente tessuto waterproof con cuciture termosaldate e personalizzate con il logo Ducati Performance. Le pratiche maniglie consentono di trasportarle come bagaglio a mano.

Il nuovo pacchetto di aggiornamenti è disponibile di serie sia sulle moto nuove, sia, gratuitamente, per quanti già possiedono la Multistrada. I proprietari che possono usufruire di queste nuove funzionalità verranno contattati attraverso la MyDucati App e via e-mail.

DUCATI, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA CON SCONTO SUI RICAMBI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento