Ducati Scrambler Experience: si parte dalla Romagna, ecco le date 2022

Ducati Scrambler Experience: si parte dalla Romagna, ecco le date 2022

L'evento di mototurismo in sella ai modelli off-road della Casa di Borgo Panigale riparte con due appuntamenti in Romagna e Toscana

Redazione - @InMoto_it

07.04.2022 11:31

La Scrambler Experience di Ducati è pronta a partire con la nuova stagione e le nuove date per il 2022. Tra i mesi di giugno e luglio sono in programma tre appuntamenti dedicati alla guida on e off-road, con percorsi gastronomici e attività all'aria aperta, naturalmente in sella alla Scrambler di Borgo Panigale.

Le iscrizioni sono già aperte sulla pagina dedicata sul sito Scrambler Ducati. Per le attività sono a disposizione tutti i modelli che compongono la gamma Scrambler 2022, a partire dalle nuove 1100 Tribute Pro e Urban Motard, che si aggiungono a Desert Sled, Icon e alle moto della famiglia Scrambler 1100 con i modelli Dark PRO e Sport PRO. I partecipanti potranno inoltre scegliere di salire in sella alla nuovissima DesertX.

DESERTX: "LA MOTO È UNA DUCATI A TUTTI GLI EFFETTI, NON UNA CAGIVA"

Appuntamento in Romagna e Toscana

Il primo appuntamento in calendario è fissato per l'11 giugno con la Scrambler Experience Romagna, che propone due tour della durata di un giorno sull'Appennino Tosco-Romagnolo. Il primo, stradale, è organizzato sulle strade dell'entroterra romagnolo, l'alternativa prevede un tour principalmente su strade bianche in sella a Desert Sled o a DesertX. Gli iscritti a questa Experience potranno scegliere anche di partecipare all'attività con il proprio Scrambler Ducati. Nei weekend del 2-3 luglio e del 9-10 luglio sono in programma invece due appuntamenti con la Scrambler Experience Toscana, che propone un giro di oltre 350 km su un percorso rinnovato rispetto alle passate edizioni del format. I partecipanti potranno scegliere se salire in sella a Desert Sled oppure alla DesertX girando tra le Crete Senesi, la Val d'Orcia e il Chianti.

DUCATI SCRAMBLER URBAN MOTARD, I VOTI DEL #SOTTOESAME

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento