KTM Orange Juice: si riparte!

Nel weekend del 5 e 6 ottobre la seconda tappa dell’evento dedicato alle moto Adventure, con itinerari stradali e in off-road tra Emilia Romagna, Marche e Toscana

KTM Orange Juice: si riparte!

FLGFLG

Pubblicato il 18 agosto 2019, 10:40

Della prima tappa di KTM Orange Juice a Beinette, nel cuneese, vi abbiamo già dato conto (leggi qui).

Ora la Casa austriaca ha messo in programma un nuovo evento dedicato ai possessori di un qualsiasi modello della famiglia Adventure: la seconda tappa di KTM Orange Juice 2019 sarà nel weekend di sabato 5 e domenica 6 ottobre e i partecipanti potranno scegliere se aderire con formula piena o alla singola giornata, optando per un percorso stradale o fuoristrada.

SOLO PER I PRIMI 50 - Il fine settimana realizzato ad hoc per condividere passione, divertimento e relax in sella delle bicilindriche LC8 della Casa austriaca è riservato ai primi 50 iscritti e prevede un tour guidato di due giorni “oltre confine” alla scoperta dei luoghi più suggestivi del comprensorio della Repubblica di San Marino e della sua storia.

Il campo base sarà allestito presso il concessionario ufficiale Motorstore, che con il suo staff accompagnerà il folto gruppo di “Adventurieri” alla scoperta delle bellezze locali, guidando tra Emilia Romagna, Marche e Toscana.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Morbidelli Days 2025: in Cina abbiamo scoperto l'anima italiana del nuovo brand

Morbidelli ha scelto la provincia cinese del Sichuan per raccontare il proprio rilancio internazionale e presentare al mondo la sua filosofia a metà fra due continenti. È quindi un marchio Italiano o Cinese?

Quando il fango profuma di memoria: cronaca della HAT Legend

Dalle XL alle DR, dalle Africa Twin alle GS: oltre 120 moto e 36 Dakariani hanno riportato in vita lo spirito dei rally africani tra Garessio e Boves