KTM al Sardinia Adventouring

La Casa Orange è partner del tour in programma dal 20 al 25 aprile. Durante le sei tappe da percorrere su asfalto o in fuoristrada presenterà la KTM 790 Adventure
KTM al Sardinia Adventouring

FLGFLG

Pubblicato il 25 febbraio 2019, 11:29

KTM ha annunciato la sua partnership con Sardinia Adventouring, l’evento dedicato al turismo su due ruote, che dal 20 al 25 aprile porterà i partecipanti a conoscere da vicino la Sardegna.

LA FORMULA - Ideata dal vulcanico Alessandro Marzi, appassionato di offroad e profondo conoscitore del territorio, l’evento è nato dalla collaborazione tra Exploring Sardinia e Cellularline, main sponsor dell’iniziativa.

La formula prevede un tour non competitivo suddiviso in 6 tappe da percorrere su asfalto o in fuoristrada in base alla tipologia di motocicletta posseduta. Questo consentirà di coinvolgere un ampio numero di viaggiatori, che giorno dopo giorno potranno scoprire le bellezze della Sardegna accompagnati da un team di guide competenti.

Durante il tour, una serata a tema “orange” sarà l’occasione per presentare ai partecipanti la enduro stradale KTM 790 Adventure.

Le iscrizioni a Sardinia Adventouring sono già aperte. Qui maggiori  informazioni.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L’Italia dei Borghi si illumina: viaggio di Natale tra meraviglia, storie vive e fuoriporta indimenticabili

Per chi ama un Natale autentico esiste un itinerario che corre dal cuore dell’Umbria alle Marche, dalla Tuscia ai monti laziali, fino alla Valtiberina

Sesto Calende, torna il motogiro natalizio: evento benefico e parata dei Babbi Natale in moto

Domenica 7 dicembre a Sesto Calende torna l’evento benefico organizzato da RainbowRoads e Moto Club Lesa: raccolta giochi, motogiro di 30 km, pranzo sul lago e premiazione dei costumi più natalizi. Il ricavato andrà all’associazione Amici di Tommy e Cecilia