KTM al Sardinia Adventouring

La Casa Orange è partner del tour in programma dal 20 al 25 aprile. Durante le sei tappe da percorrere su asfalto o in fuoristrada presenterà la KTM 790 Adventure

FLGFLG

Pubblicato il 22 febbraio 2019, 10:09 (Aggiornato il 22 febbraio 2019, 10:17)

KTM ha annunciato la sua partnership con Sardinia Adventouring, l’evento dedicato al turismo su due ruote, che dal 20 al 25 aprile porterà i partecipanti a conoscere da vicino la Sardegna.

LA FORMULA - Ideata dal vulcanico Alessandro Marzi, appassionato di offroad e profondo conoscitore del territorio, l’evento è nato dalla collaborazione tra Exploring Sardinia e Cellularline, main sponsor dell’iniziativa.

La formula prevede un tour non competitivo suddiviso in 6 tappe da percorrere su asfalto o in fuoristrada in base alla tipologia di motocicletta posseduta. Questo consentirà di coinvolgere un ampio numero di viaggiatori, che giorno dopo giorno potranno scoprire le bellezze della Sardegna accompagnati da un team di guide competenti.

Durante il tour, una serata a tema “orange” sarà l’occasione per presentare ai partecipanti la enduro stradale KTM 790 Adventure.

Le iscrizioni a Sardinia Adventouring sono già aperte. Qui maggiori  informazioni.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Morbidelli Days 2025: in Cina abbiamo scoperto l'anima italiana del nuovo brand

Morbidelli ha scelto la provincia cinese del Sichuan per raccontare il proprio rilancio internazionale e presentare al mondo la sua filosofia a metà fra due continenti. È quindi un marchio Italiano o Cinese?

Quando il fango profuma di memoria: cronaca della HAT Legend

Dalle XL alle DR, dalle Africa Twin alle GS: oltre 120 moto e 36 Dakariani hanno riportato in vita lo spirito dei rally africani tra Garessio e Boves