Aprilia, ecco il Motorally Tour con la Tuareg 660

Aprilia, ecco il Motorally Tour con la Tuareg 660

Appuntamento il 3 e 4 giugno a Umbertide, in provincia di Perugia, per i test ride della enduro di Noale, rigorosamente in off-road

Redazione - @InMoto_it

17.05.2023 ( Aggiornata il 17.05.2023 16:14 )

Ritornano gli Aprilia Tuareg Demo Tour, i test ride che consentono a tutti i motociclisti appassionati di fuoristrada di provare la Tuareg 660 sui migliori percorsi off-road. L'appuntamento è per sabato 3 e domenica 4 giugno a Umbertide, in provincia di Perugia.

Motorally Tour: le informazioni

Comparativa Crossover Adventure 21": Aprilia Tuareg 660

Comparativa Crossover Adventure 21": Aprilia Tuareg 660

Condivide la piattaforma con le "sorelle" RS e Tuono, ma l'enduro media della Casa di Noale esprime le sue qualità soprattutto sullo sterrato, senza disdegnare i lunghi viaggi e le pieghe sull'asfalto. Design essenziale con doppia carenatura, cerchi fuoristradali da 21 e 18", sospensioni a lunga escursione da 240 mm, bicilindrico da 80 cv e 70 Nm con erogazione più corposa ai bassi regimi

Guarda la gallery

In Umbria avrà luogo un Demo Tour denominato Motorally Tour, dato che si terrà negli stessi giorni e negli stessi luoghi che ospiteranno la terza tappa del Campionato Italiano Motorally, dove la Tuareg 660 da competizione, preparata da Aprilia Racing e GCorse, corre con i piloti Jacopo Cerutti e Francesco Montanari.
Il test ride di circa un'ora partirà dal parcheggio Parco Ranieri in Via Morandi a Umbertide, dove farà base anche il team Aprilia Racing impegnato in gara, e si snoderà attraverso un percorso fuoristradale dedicato, che potrà essere modulato su due diverse tipologie in base all'esperienza dei partecipanti. Il test ride sarà preceduto da una presentazione tecnica di prodotto e includerà un servizio fotografico dedicato. Tutti i partecipanti riceveranno una t-shirt a fine prova.

ALL'ITALIANO MOTORALLY CON L'APRILIA TUAREG 660: ECCO COME È ANDATA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento