Tre appuntamenti che inizieranno a marzo 2022 dalla Costa Rica, poi il Portogallo e infine gli Stati Uniti: gli amanti dell'avventura si godranno un'esperienza di viaggio completa
Sarà un 2022 all’insegna dell’avventura, quello programmato da Bmw Motorrad per gli appassionati della famiglia R 18: The Great Getaway è il format di viaggio che il costruttore tedesco ha organizzato con la partnership di Elephant Moto e che porterà i centauri in tour in Portogallo, Costa Rica e Stati Uniti.
Bmw Motorrad "The Great Getaway" 2022
Tour in Costa Rica, Portogallo e Stati Uniti per gli amanti delle Big Boxer R 18: esperienze di viaggio negli scenari più affascinanti nella natura e della giungla urbana, che inizieranno a marzo 2022 fino a ottobre. Città come San José, Lisbona e Portland, cucina locale e avventure sia in sella che alla fine delle giornate
Guarda la galleryOtto giorni sulle Big Boxer Bmw tra distese sterminate e panorami mozzafiato. Ognuno dei tre appuntamenti durerà otto giorni, con lunghe uscite in moto, soggiorni in hotel e veicoli di supporto a disposizione. Fitte foreste, coste frastagliate, montagne, cascate. I luoghi più nascosti e i sapori della cucina locale, ma anche la “giungla urbana” di città affascinanti come San José, Lisbona, Portland. Tappe giornaliere da 150 a 200 km per un massimo di dodici motociclisti per tour.
Al termine di ogni giornata, un’esperienza diversa e pensata apposta per il luogo: degustazioni di whiskey, cocktail con panorama, musica dal vivo, prima di rigenerarsi in hotel e ripartire il giorno dopo. Il programma di The Getaway inizierà a marzo 2022 dalla Costa Rica, poi si trasferirà in Portogallo da aprile a giugno 2022 e infine arriverà negli Stati Uniti da agosto a ottobre 2022.
Super test: nella terra degli highlander con le 500 Honda my 2022
Link copiato