Michelin cerca motociclisti per un tour estivo in Francia

Michelin cerca motociclisti per un tour estivo in Francia

L'azienda francese, in vista della pubblicazione di una nuova guida, offre lavoro a chi abbia voglia di girare il Paese per recensire le bellezze turistiche e i migliori punti di ristoro

Redazione - @InMoto_it

15.06.2020 ( Aggiornata il 15.06.2020 17:13 )

Ogni motociclista che si rispetti non ha bisogno di avere un motivo per fare qualche tour in sella alla sua moto. Se poi si ha la possibilità di farlo come lavoro, la situazione si fa più interessante del previsto.

L'opportunità arriva da Michelin. Che accanto alla costruzione di pneumatici, si dedica ad alcune attività correlate legate al turismo. Gli ultimi sforzi dell'azienda francese si stanno concentrando sui motociclisti. L'intenzione di Michelin è quella di fornire una sorta di nuova guida turistica in grado di informare i rider sui migliori punti di ristoro e le bellezze paesaggistiche della Francia. Ecco perché Michelin sta offrendo un lavoro a tutti i motociclisti che vogliano aiutarli a realizzare la "Guida Michelin per le moto", compiendo dei tour per tutto il Paese durante l'estate fino al termine del mese di settembre: Michelin Voyage è il nome dell'iniziativa.

Michelin, Federica Pellegrini è la nuova testimonial

COME CANDIDARSI

Per candidarsi, come ha spiegato la stessa Michelin sui social, basta pubblicare una foto o un video di un viaggio in moto su Instagram con l'hashtag #guidemotoMichelin, taggare Michelin Voyage e condividere poi una storia o un aneddoto in moto così accattivante da poter essere selezionato. La possibilità di candidarsi scadrà il 19 giugno. A fine mese, sarà Michelin a contattare i fortunati vincitori e a offrire il contratto.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento