Michelin, Federica Pellegrini è la nuova testimonial

Michelin, Federica Pellegrini è la nuova testimonial

La nuotatrice azzurra sarà il volto delle campagne pubblicitarie 2020 e 2021 del Marchio francese

Redazione - @InMoto_it

18.05.2020 ( Aggiornata il 18.05.2020 16:37 )

Federica Pellegrini è il nuovo ambassador Michelin. Il Marchio francese ha scelto la nuotatrice italiane come nuovo volto per le campagna di comunicazione 2020 e 2021.

PARTNERSHIP VERSO TOKYO 2021

Federica Pellegrini è la più forte nuotatrice azzurra della storia. Campionessa olimpionica e primatista mondiale nei 200 metri stile libero ed europea nei 400 stile libero, la sua partnership con Michelin, accompagnata dall'hashtag #UnNuovoViaggio, la condurrà verso le Olimpiadi di Tokyo 2021. Per l'atleta veneta e l'azienda di Clermont-Ferrand obiettivo e valori condivisi, quelli di determinazione, serietà nel lavoro e volontà di superare i propri limiti.

Coronavirus, Michelin: riparte lo stabilimento di Cuneo

"Federica Pellegrini con la sua lunga carriera sempre al vertice rappresenta al meglio il concetto di "Performance fatte per
durare" - afferma Marco Giuliani, Direttore Commerciale Michelin Italia -. Questa filosofia è alla base dello sviluppo dei pneumatici Michelin e coniuga la durata con prestazioni elevate dal primo all’ultimo chilometro. Questo è il nostro obiettivo, è il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti e dell’ambiente che ci circonda".

Moto: dopo la quarantena, un nuovo inizio

Dal canto suo, si dice entusiasta anche la stessa Federica: "Mi ha fatto enorme piacere scoprire quale sia l’impegno di Michelin verso la sicurezza e l’ambiente. Avere un partner eccellente è un motivo di spinta in più, in questo lungo viaggio con destinazione Tokyo: l’Olimpiade è il massimo per un’atleta! Essere stata scelta per rappresentare il concetto di "Performance fatte per durare" è per me motivo di orgoglio. Impegnarsi a restituire il massimo a chi crede in te è anche una questione di rispetto".

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento