Prova Triumph Tiger 900 Rally VIDEO

La piccola delle due tigri inglesi si presenta totalmente nuova rivelando un carattere inedito del motore, grintoso, ma allo stesso tempo docile come non mai

Redazione - @InMoto_it

26.02.2020 10:29

1-3-2-via! È la nuova sequenza di accensione dei cilindri, unita alla fasatura a 90° dell'albero motore, a farla da padrone sulle nuove Tiger, che si presentano figlie di un nuovo progetto e quindi totalmente rinnovate anche nella ciclistica. Tutto è stato studiato per ottenere una moto fruibile a 360° e l’obiettivo è stato centrato.

Triumph Tiger 900: carattere generoso

Se le vecchie 800 già ci avevano impressionato col loro carattere generoso, queste 900 migliorano decisamente la risposta al gas, che ora assomiglia molto a quella di un bicilindrico, unita alla regolarità ai bassi regimi del tre cilindri. La realizzazione complessiva resta quella a cui Triumph ci ha ultimamente abituati, ovvero curata e precisa in ogni particolare. I modelli della Tiger sono fondamentalmente due: la più stradale GT e l’avventuriera Rally, entrambe disponibili nella più ricca versione Pro.

Prova Triumph Tiger 900 FOTO

Prova Triumph Tiger 900 FOTO

La tigre inglese si presenta totalmente nuova rivelando un carattere inedito del motore, grintoso ma anche docile come non mai

Guarda la gallery

Per scoprire come va la nuova crossover Triumph Tiger 900, in versione Rally, clicca sul video in apertura e buona visione!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento