Prova Comparativa, maxi Crossover: le regine del mondo VIDEO

Ognuna di esse ha un suo specifico carattere che emerge appena si sale in sella. Scopriamone pregi e difetti

Redazione - @InMoto_it

29.09.2022 09:53

Sono in molti a sostenere che l’equipaggiamento delle maxi crossover sia assolutamente superfluo. E a pensarci bene, questa elettronica, queste potenze esorbitanti... è davvero tutto così necessario per godersi una bella guida? La risposta ovviamente è no, non lo è.

DA MEDIE A MAXI

Poco tempo fa abbiamo messo a confronto le crossover di media cilindrata (potenza massima poco oltre i 70 CV) che, equipaggiate di borse e cupolini, si sono dimostrate essere delle eccellenti giramondo, vendute però a (molto) meno della metà di queste maxi. Perché mai quindi qualcuno dovrebbe desiderare una maxi? La risposta è semplice: queste moto offrono un’esperienza di guida unica, raffinata ed estremamente eccitante. 

Harley-Davidson Pan America 1250 Special, Ducati Multistrada v4 S, KTM 1290 Super Adventure S, BMW R 1250 GS, Triumph Tiger 1200 GT Explorer. Scopriamo insieme le cinque protagoniste di questo confronto: vai al video e... buona visione!

Parcheggi moto e scooter: cosa non si può fare e quali sono le sanzioni

Prova Comparativa Maxi Crossover: le regine del mondo

Prova Comparativa Maxi Crossover: le regine del mondo

Di fatto non hanno limiti e ognuna di esse ha un suo specifico carattere che emerge appena si sale in sella. Pregi e difetti? Scopriamolo in questa comparativa

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento