Video-comparativa crossover medie: versatilità e divertimento per tutti

Comode, facili da guidare e dotate di un bel filotto qualità/prezzo/dotazioni. Cinque proposte che rappresentano la giusta opzione per chi è alla ricerca di un mezzo da usare 356 giorni l'anno

Redazione - @InMoto_it

16.06.2021 ( Aggiornata il 16.06.2021 09:22 )

Equilibrate e adatte ad ogni uso, senza pesare troppo sul conto in banca, le crossover di media cilindrata rappresentano una scelta solida per chi cerca una moto versatile e divertente 365 giorni all'anno. In questo video abbiamo messo a confronto alcune delle migliori protagoniste del segmento: BMW F 750 GS, Honda NC750X DCT, Kawasaki Versys 650, Suzuki V-Strom 650, Yamaha Tracer 7 GT.

CONCETTO FACILE

Come deve essere una crossover - o enduro stradale - per essere considerata una moto facile? Sono tre le variabili fondamentali che possono rendere una moto di questa categoria adatta ad un vasto pubblico: l'economia di acquisto e utilizzo, l'altezza della sella e il peso. La potenza non viene considerata, dato che queste tre "regole" obbligano a rimanere all'interno di potenze medie o basse, quindi adatte alla maggior parte dei motociclisti.

Video-comparativa medie naked 2021: una lotta durissima!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento