Prova Triumph Tiger 850 Sport: la super versatile VIDEO

La più accessibile tra le tigri di Hinckley è una crossover super-versatile e adatta a tutti. Ve la raccontiamo in questa video-prova

Redazione - @InMoto_it

04.06.2021 ( Aggiornata il 04.06.2021 14:12 )

Un’inglesina che promette facilità, equilibrio e sfruttabilità a chi cerca il tipico mezzo "easy go" a 360°, grazie a un’indole più tranquilla rispetto alle sorelle 900, con cui condivide la base tecnica, seppur rivista e semplificata.

TRIUMPH TIGER 850 SPORT: SUPER TUTTOFARE

Test Triumph Tiger 850 Sport:  LA GALLERY

Test Triumph Tiger 850 Sport: LA GALLERY

Crossover non specialistica e super-versatile, la Tiger 850 Sport è la classica moto "buona per tutto, buona per tutti". A spingerla, un tricilindrico da 888 cc e 85 CV di potenza massima, particolarmente a punto, equilibrato e divertente.

Guarda la gallery

La caratteristica vincente della Tiger 850? L'incredibile polivalenza, unita ad una pregevole adattabilità, dal day by day in città, alle gite del week-end, senza tralasciare - un paio di borse e via - il gusto unico di andare a caccia di orizzonti (compreso qualche chilometro su facili sterrati). Una moto che entra a pieno titolo nel club delle "super tuttofare”, divertenti e facili da utilizzare in ogni circostanza. Ve la raccontiamo in questa video-prova.

Quella volta che: girare in pista dopo un incidente

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento